11 marzo 07, 14:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Ticino
|
Ciao,penso che dipende dalla classe che sia il modello e dal motore.penso che un classe 30 abbia poca portata a confronto di un 90...magari il produttore puo` essere piu`preciso. Cmq si vedono modelli con attacato sotto una fotocamera o altre cose. Un mio amico con l'Ecuroil della Vario con motore 23ccm gli hanno confermato un carico di circa 2Kg,lui ha provato x sicurezza con 1 Kg e il modello non si é scomposto.L'unica cosa é la stranezza x i primi minuti di avere quel coso attacato.... Spero di esserti stato d'aiuto... Ciao |
12 marzo 07, 09:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Ticino
|
Ciao,non ho capito se vuoi provare o vuoi sapere x curiosità... Se vuoi provare a trasportare in giro qual'cosa per divertirti,puoi iniziare a costruire una pallina di lana o simile che pesa poco e vedi come reagisce...Cmq penso che hai sempre un bel margine di tolleranza...Pensa quando fai 3D in determinate situazioni il peso del modello aumenta (x i servi e motore)non so` se mi sono spiegato bene... Lasci la corda un po` lunga e atterra andando in avanti da non salire sull'oggetto... Ciao ciao |
12 marzo 07, 22:50 | #8 (permalink) Top |
User |
è molto pericoloso attaccare un peso sotto, soprattutto se la corda è lunga, mandando avanti l'eli e fermandolo il èpeso si conporta come un pendolo e quando si ferma l'eli il penso tento di andare avanti, sbilanciando e rendendo difficile il controllo del mezzo. penso che un t-rex 450 0.5 kg li tira forse a fatica ciao luca |
13 marzo 07, 19:24 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007
|
con un 90 volendo riesci ad alzare il suo stesso peso!!! un po difficile il pilotaggio ma ce la fai, conta che se fai una discesa verticale con tutto passo negativo e lo blocchi di colpo puoi arrivare fino a 10 G ( 10 volte il suo peso) ma l'eli si ferma e anche subito no???
__________________ Elicottero: Vibe 90, OS 91 MAX SZ Hatori 938. Radix 710, Palini di coda SAB 95mm Carbon, 3x s9255, Throttle Jokey Rev Max, Gy 401+ S9254, multiplex RX-7 synth, Li-Po 2100 Regolatore VS-5S, Radio Futaba T9CP T-Rex450 SE Dai che ce la fai .. prova... dai... ecco bravo<_< ... aspetta che ti do un sacchetto C'È CHI PARLA, PARLA E NON VOLA |
Bookmarks |
| |