09 marzo 07, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2006
| aiuto settaggio df 37
salve a tutti, vorrei capire a cosa servono tutti quei servi sul mio df 37 dato che io ne vengo da un df 4 che vola molto bene su il df 37 non so dove mettere le mani, se qualcuno mi puo aiutare sarei lieto, unaltra cosa come bisogna settare il radio comando dietro con tutti quei interuttori?
|
10 marzo 07, 10:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Per il DF37 nello specifico non so cosa dirti...gli switch sulla radio penso ricalchino le funzioni degli altri Walkera, se usi il tasto cerca ci sono dei Thread sull'argomento, più che altro ce n'è uno (l'8 mi pare) che abilita/disabilita i potenziometri per correggere la curva passo-motore, ed è quello che ti interessa abilitare, il resto dovrebbe gia andar bene cosi com'è. Per il resto valgono le regole di tutti gli eli: Controlla la bilanciatura del modello tenedolo sosteso per la flybar. Verifica l'allineamento del piatto ciclico. Misura il passo su tutta l'escursione dello stick. Verifica che il servo del gyro a centro corsa conferisca qualche grado positivo ai palini e quindi controlla il funzionamento corretto del gyro spostando la coda a mano. Esegui il tracking. (con il tasto cerca trovi informazioni specifiche e dettagliate a tutte queste procedure). Senza un motore BL e batterie lipo purtroppo non andrà molto lontano il DF37.... |
Bookmarks |
| |