| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Lascia perdere il 450X plastica morbida molto meglio il 450XL o 450XL HDE
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
dando un'occhiata in giro ho visto che la OPTIC nel kit con il trex xl hde non è una grande radio... a questo punto sto pensando che forse è il caso di scegliere i componenti uno x uno e assemplarsi da soli l' elicottero, magari spendo qualcosa in + ma prendo radio ed ely decente !! ma poi si torna a spendere cifre improponibili prossime ai mille che per iniziare mi sembrano una follia.... e quì torno sui miei passi e dico, non è il caso di spendere 200 e prendere un walkera 36, devastarlo e poi per il prossimo ely spendere mille ? oppure prendo un trex economico, non xl hde, imparando chissà quamnte volte lo romperò e approfitto delle rotture per fare upgrade !! anche se sono il milionesimo che pone domande del genere vi prego di essere asaustivi, non telegrafici, ho intenzione di affettuare l' acquisto a brevissimo, sono fremente e affamto di conoscenza Ultima modifica di IGUANA : 09 marzo 07 alle ore 15:47 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
me l' ha fatto vedere ieri un amico che ha intenzione di prendere quello, io preferivo il trex ma forse come primo è meglio il titan anche per la reperibilità ricambi (io vivo a siracusa che certe volte è peggio dell' africa) !! consigli per il dove acquistarlo eventualmente dovessi decidere per questo ????? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
e se ti dicessi che la radio OPTIC 6 HITEC io ce l'ho e con quella ci piloto un T-REX 450 XL HDE per 3D e un T-REX 450 HL HDE con fusoliera BELL 222 .... ...e pure un ESKY V3 Lama ??? Mai avuto alun problema.....ottimo rapporto qualità prezzo !!
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Vai in negozio e confrontali,se non ti sarai fatto influenzare,vedrai che walkera e align sono pressocchè sullo stesso piano. Confronta ad esempio la coda del minititan con gli altri due(ha ben 9 cuscinetti solo lì),confronta il telaio,prenditi tempo e confronta bene le cose,confronta il piatto 120°(vero sul mini) e tante altre cose che scoprirai solo. Confronta bene e sii molto critico. La scelta verrà da se... Fulvio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |