08 marzo 07, 01:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Lucca (LU)
| mini lama
Ciao a tutti!!!sono un neofita di questo hobby ed è tutto il giorno che guardo pagine internet e decine di modelli di elicotteri.....come potrete supporre inizio ad incrociare gli occhi...dopo tutte queste ricerche sarei,e sottolineo sarei,giunto alla conclusione che l elicottero giusto per iniziare è un mini lama....ovvero un modello senza rotore posteriore....il problema che mi pongo ora è prendere esattamente il modello giusto....ovvero...non prendere un pacco cinese o una confezione che non comprenda poi tutto o una versione dell elicottero nn adatta....su ebay ho trovato queto modello MINI LAMA Walkera 5v4 a 138 euro....pensate sia il modello e il prezzo giusto? spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto ed indirizzare per il meglio... grazie per ora stefano |
08 marzo 07, 01:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
fossi in te non disdegnerei neanche il walkera 5#5, un po' piu' piccolo, ma e' la fine del mondo. Ricorda che per un principiante è importante anche acquistarlo da persone che lo possono tarare e riparare.....
|
08 marzo 07, 11:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
Bookmarks |
| |