05 marzo 07, 22:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: Napoli
| Walkera 60 Vs Walkera 37
Salve a tutti. Sono nuovo e vorrei approfittare della vostra esperienaza per capire quale elicottero comprare...!! (Premetto che no ne ho mai pilotato uno) Stavo optando per il walkera 37 oppure il 60. Sono riuscito a capire che il 37 è più nuovo ed è anche più pesante. Mentre il 60 è più basso e ha il telaio in alluminio perciò è più leggero di 90 grammi. Se non sbaglio hanno la stessa elettronica. Quale compro ? <_< |
07 marzo 07, 22:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
ciao a tutti, anchio sono nuovo del forum, e colgo l'occasione per salutare tutti, per il nostro amico hely, ti do' un consiglio da collega principiante.... vai ad un campo, conosci qualcuno, e fatti guidare in questo mondo, da solo non e' proprio facile, e molti consigli, male interpretati ti porteranno alla distruzione del modello, al primo decollo, anche dopo aver fatto un mese di simulatore. esperienza personale che sono riuscito ad agnentare quasi per intero un df22, con il fai da te, adesso con un df60, brushless e lipo sto' cominciando i primi hovering, ma soprattutto dopo la conoscenza di persone molto esperte e disponibili, che oltre a vendermi il modello me lo hanno settato e fatto volare, e me lo riparano in caso di crash. saluti a tutti.
|
08 marzo 07, 00:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: Napoli
|
Grazie. Dopo aver letto per un po... sto opotando per un walkera 68. Il motivo di questa scelta è che prendendo un 37 oppure un 60 dopo comunque sono costretto a spendere altri soldi per migliorarlo!! Allora facendomi un po i conti mi risulta più economico prendere un 68 che esce dalla scatola gia cion il motore brushless, la meccanica in metallo, e il telaio in alluminio. Aspetto, però, ancora l'incoraggiamento di qualcuno un po più pratico di me. Ancora grazie. |
25 marzo 07, 20:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: vicenza
|
Anche io sono un principiante assoluto. Mi sto facendo le ossa con un dragonfy 5#4 Nel frattempo vorrei capire anche a che modello passare quando avrò un po' di esperienza in più. Ho trovato un dragonfly 60 con motore brushless ad un prezzo decente. Però sono tentato anche dall'Esky Honey Bee cp2. La differenza tra i due è solo nelle dimensioni? Sarei propenso a prendere il dragonfly perchè è più grande e quindi spero che senta un po' meno il vento. E' una pia illusione? |
Bookmarks |
| |