Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 07, 21:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
RAPTOR E550 oppure T-REX 450 S

Un saluto a tutti,la mia domanda e:sono indeciso se acquistare un modello o l'altro visto anche che sono un principiante mi piacerebbe aver un eli che sia valido, e nello stesso tempo mi consenta di imparare,ho letto qua e la sul forum che gli elicotteri piccoli(t-rex) sono molto nervosi mentre quelli piu grossi e piu pesanti hanno meno reattivita e dunque piu stabili,mi ero orientato sul t-rex 450s ma poi mi sono sorti dei dubbi quando mi hanno detto che forse il raptor essendo piu pesante sarebbe stato meglio rimanendo sempre sull'elettrico cosa mi consiglereste?Sono molto confuso mi potete aiutare nella scelta?
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 22:57   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
nessuno puo aiutarmi??
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 15:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Strano che nessuno ti risponda.
Per parte mia non ti so consigliare perchè non ho possibilità di fare raffronti.
Di certo quello che hai osservato tu (più grosso = più stabile) è ciò che viene correnmtemente ritenuto.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 15:29   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
certo che nessuno ti risponde
stai confrontando un classe 30 con un classe 450
e poi la risposta te la sei dato da solo