08 febbraio 05, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti,volevo chiedere agli esperti quali differenze ci sono tra questi due hely:Hirobo Shuttle Plus .30 e Century Hawk .30. Preciso che passo da elettrico a scoppio e vorrei sapere qual'e' tra i due il piu' facile nel montaggio,nel settaggio e nella qualita'. Grazie a tutti per la disponibilita'. Ultima modifica di ClaBos : 21 novembre 05 alle ore 19:56 |
08 febbraio 05, 21:36 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Comprati un bel raptor 30 da elyshop..e non sbagli di certo.. Se vuoi info : andreamugen@aliceposta.it |
09 febbraio 05, 10:06 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Preciso che del century ne avro' sentito si e no parlare un paio di volte in tutto, rimane il problema dei ricambi, per il century dubito che si possano trovare con relativa facilita' nel negozio sotto casa. Per il Raptor e' un buon modello, che trovi ormai abbastanza facilmente anche da chi vende auto TT dato che da un paio di anni la distribuzione e' tornata al distributore ufficiale TT.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 febbraio 05, 17:43 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Il fatto e' che occorre vedere quanto durera' le vendita dei ricambi e quanto sara' diffusa, nel senso che dello shuttle si trova praticamente qualunque pezzo, dagli originali ai modificati sulla maggior parte degli shop italiani o stranieri del century li trovi con il contagocce, e' un po' la fine che ha fatto in DNHP ed il Quick. Per lo shuttle plus, dovrebbe essere la versione Z con qualche accessorio in piu', ma non te lo posso assicurare, nel complesso e' il solito shuttle.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 febbraio 05, 18:03 | #6 (permalink) Top |
User |
E' che per il momento mi sto allenando con un Hely elettrico(LMH Corona) e poi quando saro' pronto potro' avere(in regalo) un Hirobo Shuttle Plus .30 Kit,per quello chiedevo,e' secondo te valida come macchina per un principiante?e che motore posso montare visto che ne e' sprovvisto?basta quello o devo prendere anche campana frizione e cose varie?Grazie barone per le risp....un saluto
|
10 febbraio 05, 15:07 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Con lo shuttle hanno imparato migliaia di elicotteristi in tutto il mondo, come meccanica ormai e' ok, visto che con il tempo praticamente tutti i difetti sono stati eliminati, quindi per un principiante e' perfetto. L'unico difetto e' che come concezione risente dell'eta', infatti se vedi lo sceadu, il suo successore, e' notevolmente diverso. Per il motore io continuo a preferire il classico OS 32SX, in versione Ring e' praticamente un mulo, potente e regolare.
10 febbraio 05, 20:00 | #8 (permalink) Top |
User |
Grazie per la risposta barone...al motore os 32 che scarico mi consigli?C'e ne sono tanti in giro ma non saprei quale prendere...e come servi cosa posso montare per iniziare,qualcosa di economico ma non troppo.come gyro ho un futaba gy 401 e come radio una futaba T7CAP,sono a buon punto? grazie e ciao |
Bookmarks |
| |