![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007
| Curva del gas ...
domanda.... ha senso smanettare sia sulla curva del gas e sulla curva di erogazione del motore direttamente dal regolatore del motore??? la domanda la faccio se ha senso acquistare ( avendo una buona radio )un regolatore programmbile per brushless con tante regolazioni o solo uno accellera e vola...???? grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
per quante ne so, se parli di elettrico, lascia tutto come si trova mentre se parli di scoppio e vuoi un erogazione più "moprbida" come viene richiesto per fare un buon volo 3D allora puoi lavorare sulla curva del gas, però precisamente come si fa questa modifica ancora non ne ho la più pallida idea in quanto non mi è mai capitato di farla. ciaoooooooooooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
curva gas\curva passo | panzerfausto | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 settembre 07 11:27 |
Curva del gas su ff9 | zappaj | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 09 luglio 07 21:41 |
curva del gas | mezzanotte | Elimodellismo Principianti | 2 | 05 gennaio 07 23:37 |
curva passo - curva gas | taxi_driver | Elimodellismo Principianti | 3 | 08 luglio 06 21:46 |
curva passo, curva gas | MAXREBELOT | Elimodellismo Principianti | 19 | 01 luglio 05 09:04 |