03 marzo 07, 04:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
| Problema con mini lama Walkera !
Ciao a tutti sono nuovo del forum ! mi è arrivato oggi stesso il suddetto modello . Per prima cosa vado a caricare la batteria , che dovrebbe stare in carica 60 minuti come da istruzioni , la attacco al modello e provo a partire ma l' elicottero si spenge , provo una seconda volta e si spenge lo stesso ! allora penso che non ho caricato per bene la batteria e la rimetto in carica ! il caricatore ha la spia verde e , quando la batteria è caricata dovrebbe diventare rossa , ma anche dopo diverse ore di carica la spia non diventa rossa. vado cmq a riattaccare la batteria all' eli e questa volta non si accende nemmeno , non da segni di vita ! Che può essere ?
|
03 marzo 07, 17:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
|
si esatto l'eli (5/4)ce l'ho anchio e va benone non so se il tuo problema dia di batterie o no ma la prima cosa che devi fare è buttare quela sottospecie di trasformatore caricatore ciofeca che ti danno in dotazione...prendine uno serio non costano tanto e sei molto più tranquillo... anche perchè le lipo sono parecchio pericolose se non trattate correttamente!! e stai attento che la lipo che hai tenuto in carica non si sia gonfiata!!
|
Bookmarks |
| |