01 marzo 07, 17:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
dire, dal basso della mia esperienza, che per pilotare anche un microeli, sono indispensabili ALMENO 3 canali ! Sennò, si sono dei giocattolini divertenti, ma che dopo un pò di voli ti annoiano a morte, perchè vanno dove dicono loro ! con i 2 canali puoi in pratica comandare solo il SU/GIU e DESTRA/SINISTRA (rotazione) qualora volessi portarlo avanti dovresti applicare un piccolissimo peso sul muso...ma anche così gli imporresti il solo andare avanti indiscriminatamente ! Quindi se vuoi un consiglio, ti suggerisco di spingerti sull'acquisto di un Clever Dragonfly 3 o di un Micro Mosquito (se riesci a trovare qualcuno che te lo vende !) Ciao Luigi | |
02 marzo 07, 18:35 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
per me non è un eli se non ha almeno 4ch (piatto 2ch + gas 3 e coda 4) il picooz è bellissimo! va bene per mia figlia del 2004, perfetto per fargli imparare a tenere una radio in mano. l'esky v3 è fantastico come penso anche il walkera 5#4. prenderei uno di questi 2 perchè sono versatili e si trovano tutti i ricambi a poco prezzo. |
02 marzo 07, 20:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
03 marzo 07, 14:32 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
si ma dove l'ho comperato mi dicono:"La leva di sinistra: consente di regolare il gas, e quindi la quota, con una maggiore pressione immediata sulla levetta l'elicottero spingera' in avanti La leva di destra: consente di controllare la coda, dando vigore al motore di coda spinte a destra e sinistra, conseguendo le virate." non ci capisco + niente.......uno mi dice una cosa e l'altro me ne dice un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |