28 febbraio 07, 00:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Guarda che i componenti da te scelti sono perfetti e sono esattamente quelli del kit combo da me linkato prima. E in più risparmi perchè così in blocco il tutto ti costa meno. Una cosa: la batteria per la ricevente non ti serve per volare perchè l'alimentazione arriva direttamente dalla batteria principale LiPo tramite il circuito BEC del regolatore. Anche il giroscopio è già incluso nel combo. I prezzi comunque partono dai circa 55 euro di un RC SYSTEM in su. http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=5182 In su vuol dire anche 500 ma se sei all'inizio va bene anche un RC SYSTEM.
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
28 febbraio 07, 01:48 | #12 (permalink) Top |
User |
Dalla lista manca il gyro i servi e il regolatore. I componenti da te nominati sn buoni. Non fare la sciocchezza ascolta la voce del forum lascia stare walkera e i cloni vari del t-rex. Prendi l originale spendi 1 sola volta e non ci pensi piu. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
28 febbraio 07, 10:29 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è vero che tutti i walkera hanno bisogno di modifiche e che soprattutto l'impianto radio dopo 5-6 metri perde segnale. Io adesso mostro anche a te questo video che realizzai parecchi mesi fa, in cui puoi benissimo vedere che il mio 22E originale, non solo vola benissimo, ma allontanandosi fino quasi a non vederlo più (oltre i 40 metri), continua a ricevere perfettametne il segnale. http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ecascine.wmv Prima di dire certe cose, i modelli,andrebbero provati. E non solo uno. Più di uno. Come ho fatto io. Ad un certo punto mi sono fermato, e sinceramente ti spiego il perchè. Penso che i nuovi walkera abbiano un costo troppo alto per poter essere considerati degli elicotteri convenienti, per tanto io non li consiglio. Ma è anche vero, che sono migliorati moltissimo ed i problemi che tu evidenzi, si presentano principalmente su un modello IL WALKERA 36, e su questo, ma SOLO su questo io sono daccordo con te. Per quanto riguarda il walkera 60 ad esempio come del resto altri modelli che sono usciti di recente, il sistema radio è stato notevolmente migliorato, adesso con una sorta di PCM ideata da walkera tali problemi non si presentano più, e pure il discorso servi motore è migliore. Naturalmente non si ottengono certo le prestazioni di un buon trex con elettronica di qualità, però..vedo che comunque ci si può volare abbastanza bene.. Penso sia giusto essere sempre molto chiari e precisi su questo,altrimenti si corre il rischio di creare dei fraintendimenti. Sconsiglio di acquistare un trex con elettronica di base. Soprattutto per un principiante,che già di per se ha difficoltà a gestire i comandi di volo,non ancora istintivi, può incontrare ULTERIORI difficoltà,dovute al fatto che il modello in se,così configurato, non ha le caratteristiche tecniche per poter volare al meglio. Un buon esempio da cui prendere spunto: Trex XL HDE Motore e regolatore Align Servi HS 56 Giroscopio GY 240 Radio Futaba FF7 e ricevente PCM. Batterie Gigapower, che a parer mio costano poco e vanno abbastanza bene. Con 550\600 Euro max dovresti risucire a comprare tutto,caricabatterie compreso. Ma prima allenati al simulatore di volo,altrimenti al primo tentativo....non ne rimarrai troppo soddisfatto... | |
28 febbraio 07, 11:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Alla fine non esistono solo walkera e align. Guardatevi un po in giro,le alternative ci sono. Comunque,per mia visione,se la scelta devi farla su walkera e align,PER ME,cerca di evitare come la peste l'elettronica sia WALKERA che ALIGN<_<,spendi bene una volta e basta. Ambedue le marche,per quanto riguarda l'elettronica non godono di ottima reputazione,STANDARD CINESI<_< Fulvio |
28 febbraio 07, 15:01 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi che cosa viene fuori?<_< | |
28 febbraio 07, 15:40 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2007
|
ah quindi mi stai dicendo che un walkera 60 non è poi cosi male per iniziare? poi credo che possa anche essere modificato con upgrade in seguito... perchè io vorrei iniziare ma spendendo poco e 600 sono un po troppi per un primo elicottero... un walkera 60 costa poco piu di 200 comprensivo di tutto... se mi dite che è in grado di volare abbastanza bene anche senza upgrade ci farei un pesierino! anche il 22E sembra essere un bel elicottero! vola davvero bene in quel video |
28 febbraio 07, 20:06 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2007
|
su ebay ad esempio vendono il walkera 60 con motore brushless e pale in carbonio a 240 ... il pacco contiene l'eli, la radio ad addirittura 7 canali, il training kit, le batterie e il caricabatterie. l'offerta è davvero allettante, molto allettante non metto in dubbio che un t-rex possa essere migliore pero complessivamente ci vogliono 600-650 che per uno che vuole iniziare è una bella spesa... guardandolo la meccanica sembra ottima ed esteticamente è bellissimo. Inoltre installando degli upgrade e comprando una buona radio (magari fra qualche mese) si puo avere un elicottero eccezionale (la meccanica è molto simile a quella del t-rex in fondo) voi cosa mi dite sono davvero cosi male i walkera? non si puo iniziare con questo eli? |
Bookmarks |
| |