27 febbraio 07, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Il mio primo Mini Elicottero !
Salve ragazzi oggi ho comprato (un pò per sfizio!) un mini heli il littleBee 2 ch (un clone del Picooz)....veramente carino, per essere un giocattolino in miniatura è stabile e piacevole! |
27 febbraio 07, 20:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
27 febbraio 07, 23:01 | #3 (permalink) Top |
User |
E no caro kitaro saranno i tanti voli ma qui siamo in eli...........metti un po i piedi per terra Ciao Ottimo passatempo i cloni piccoz ne ho svariati e volano pure meglio del originale. Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
28 febbraio 07, 15:04 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono proprio rinkoglionito
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
01 marzo 07, 13:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
No il povero Kitano aveva ragione, il POST l'avevo inserito in aereomodelli principianti....poi spostato giustamente in questa sezione! Cmq dopo soli 2 gg, in mano a mio figlio (4 anni) che non ha voluto saperne di ridarmi i comandi, ora l'eli è inutilizzabile, credo si sia starato qualche baricentro o cose del genere...dopo le innumerevoli botte....e svolazzate con l'elica sul pavimento, ora non riesce a decollare perchè tende a destra e quindi si sbilancia ed urta le pale dell'elica sul pavimento !!! Qulche dritta o consiglio ? (apparte quello di non far vedere mai più a mio figlio un mio modellino!!! ) grazie Luigi | |
Bookmarks |
| |