Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 07, 15:14   #11 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
è bellisiimo quello nuovo xrb shuttle, poi va a finire che costa poco di più di un e-flite
  Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 15:18   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

In Germani costa sui 260 euro senza radio a cui puoi metterci la tua se già la hai in 35mhz o 40 a seconda di come lo ordini.saluti
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 16:00   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Glia Americani commentano così:
Hirobo XRB = Cadillac
Blade CX = Lexus
Esky Lama2= Toyota
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 17:18   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
eccomi tornato: grazie a tutti delle opinioni

in conclusione: portero' al suo naturale esaurimento vitale il mio walk 5#4 esercitando i pollicioni.
Poi si vedra', magari uscirà un nuovo coax come vorrei che fosse, altrimenti provero' a cimentarmi nella costruzione di un ibrido su base walk 53.

(e' una settimana che sono fuori e l'elicotterino a stento mi riconosce: do' gas e sbatacchia le alucce da tutte le parti senza costrutto, ma forse son io che non mi accorgo che sta tentando di (s)battere le sue "mani" dalla gioia di tornare a volare )
Neodinox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 19:43   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Il lama 3 della ESKY è in assoluto il più lento fra i coassiali, soprattutto nei movimenti di piatto ciclico.
La rotazione di coda è pari a quella che vediamo nel filmato, non ci sono grandi differenze fra i vari modelli. (1)
...............
Il migliore coassiale in termini assoluti a parer mio è il BLADE CX.
Tuttavia ha un costo parecchio più alto rispetto agli altri e di conseguenza non so quanto possa convenire.
Per il BLADE CX esiste un upgrade in grado di farlo sfrecciare a grande velocità..................(2)

Per quanto riguarda i pollici, un simulatore come il g3 o il reflex non fa certo male e comunque per poter sfruttare al 100% un elicottero coassiale non ci vuole poi così tanto..
Ciao Alex, so che sei un grande esperto e non mi posso permettere di criticarti, ma di fare solo alcune osservazioni.
al punto (1), decisamente finche' non vedo un 5#4 cosi' reattivo tramite filmato non posso condividere: ribadisco, anche azzardando al limite del crash il mio non girera' mai come quelli, non esiste che lo spari in avanti e giri come l'xrb, non esiste che salga a quella velocità.
Al punto (2): ho letto su forum francesi e amerikani che non è tutto oro quello che luccica.
x il simulatore .... NON esiste proprio: il mio lavoro mi tiene al computer 8-13 ore al giorno e di sicuro, dopo aver perso 1 giorno per far funzionare la trasmittente, songia' soddisfatto, non esiste che lo utilizzi ulteriormente : sono disposto a spendere 1 po' per le pale e simulare in .. reale
ciao, e grazie, Luigi(Nox)
Neodinox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 12:00   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Glia Americani commentano così:
Hirobo XRB = Cadillac
Blade CX = Lexus
Esky Lama2= Toyota
Grazie al piffero...in Italia i prezzi medi sono :
Hirobo XRB = 350 euri
Blade CX = 230 euri
Esky Lama2= 130 euri
E' come paragonare la 600 con la 159
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 01:02   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Proviamo a postare un filmato per ogni modello.
Non per polemizzare ma intendo un video amatoriale di un utente del forum e non quelli presi in rete.
1 solo video per modello originale senza nessuna modifica.
E finalmente potremo sfatare tante chiacchiere.
Ciao
Angelo
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 10:29   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Il lama 3 della ESKY è in assoluto il più lento fra i coassiali, soprattutto nei movimenti di piatto ciclico.
La rotazione di coda è pari a quella che vediamo nel filmato, non ci sono grandi differenze fra i vari modelli.
E' lento solo perché è settato in fabbrica in maniera molto conservativa.
Provate a spostare i rinvii al piatto sulle squadrette dei servi di 2 buchi verso fuori e poi mi dite se è ancora lento. Montate un paio di pale più rigide.
Diventa una BEEEELVAAAA!
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 14:49   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss
E' lento solo perché è settato in fabbrica in maniera molto conservativa.
Provate a spostare i rinvii al piatto sulle squadrette dei servi di 2 buchi verso fuori e poi mi dite se è ancora lento. Montate un paio di pale più rigide.
Diventa una BEEEELVAAAA!
Con le pale del colco (bianche) ed un foro piu esterno ritengo il lama E-sky uno dei migliori in rapporto qualita' prezzo.
Se si sa acquistare qui in italia lo si paga quanto il walkera ma il prodotto e nettamente superiore.
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 16:50   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss
E' lento solo perché è settato in fabbrica in maniera molto conservativa.
Provate a spostare i rinvii al piatto sulle squadrette dei servi di 2 buchi verso fuori e poi mi dite se è ancora lento. Montate un paio di pale più rigide.
Diventa una BEEEELVAAAA!
scusa, ma sul mio non vedo buchi, metti una foto?
grazie.
Nox
Neodinox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
i watt meter sono tutti uguali? gabri81 Aeromodellismo Principianti 13 27 febbraio 09 16:12
Pale Dei Coassiali Tutte Uguali ?? MIKYMOUSE Elimodellismo Motore Elettrico 2 06 agosto 07 00:22
Consiglio per il niubbo della situazione... Extreme999 Aeromodellismo 69 06 aprile 07 10:45
sono in una situazione critica simonece Elimodellismo Principianti 5 26 aprile 06 21:15
tutti i regolatori sono uguali? mastermix1 Elimodellismo Motore Elettrico 2 14 novembre 05 11:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002