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Guest
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User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
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L'idea che mi sono fatto io è che sia la flybar più lunga che i paddle più grandi e pesanti abbiano tutti lo stesso effetto, cioè ridurre la reattività del modello. Sulla lunghezza della flybar non posso che accogliere la tua tesi, mentre sui paddle penso che equivalga all'aggiunta di pesetti lungo la flybar, modifica apportata proprio per ridurre la reattività dell'eli. Intanto grazie per il confronto. |
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Guest
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Poi gli ingegneri aeronautici penseranno a darti le risposte giuste ![]() Saluti, Lorenzo. | |
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User Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 125
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la flybar lunga da più stabilità ed è più reattiva di quella corta. Anche i paddles a parità di peso ma con superficie più grande muove più aria quindi più reattivo, mentre se metto dei paddles più pesanti adolcisco il comando (diventa più gommoso) se li monto più leggeri diventa più reattivo (più diretto).
__________________ Alain www.rcmodel.ch 600CF - XL - 80-6-18 - 611 - TP5000 - 9255 - SAB NITROpro - Hyp50 - 611 - 9452 - RADIX - CoolPower 30 |
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