![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007
| ![]()
Salve a tutti Vorrei chiedervi un consiglio riguardo il mio elicotterino PiccoZ: praticamente fino a ieri funzionava, ma oggi quando l' ho riusato ho notato che il rotore di coda non gira più! Le pale principali si... ma quello no, e quindi ovviamente non vola. Inoltre il contatto mediante filo del rotore posteriore si è staccato, e credo si sia rotto durante un brusco atterraggio... Come potrei risolvere il problema? Grazie a chi mi aiuterà! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2006
| motore rotto
Pure io ho avuto lo stesso problema, pian piano il rotore ha iniziato a rallentare di giri, e compensavo dando piu' passo all'elica , ma poi pam ![]() Ho aquistato altri elicotteri sperando che il problema non si presenti, di sicuro, non bisogna strapazzarli, riscaldano molto. Sono alla ricerca di motori di ricambio anche di altro tipo, si trovano in giro, ancghe se il prezzo ne sconsiglia la sostituzione circa 6 euro. Magari fra un po' di tempo le cose miglioreranno, e i pezzi di ricambio saranno commercializzati. Chi ha inventato questi microgioielli manco sapeva del succeso che avrebbero avuto. Cmq se si e' staccato un filo credo il problema risieda qui, con un buon saldatore e pazienza puoi risaldarlo, se non lo sai fare cerca un amico adatto allo scopo. ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Mini Titan | Fili73 | Elimodellismo Principianti | 77 | 05 novembre 09 16:31 |
problema mini titan | 450xl | Elimodellismo Principianti | 9 | 22 novembre 07 22:33 |
problema mini titan E325 | ranger | Elimodellismo Principianti | 26 | 11 ottobre 07 00:03 |
Problema Col Piccoz | sebastianbach | Elimodellismo Principianti | 14 | 18 giugno 07 16:19 |
Piccolo problema Mini 4WD | Piero91 | Automodellismo | 4 | 07 ottobre 06 20:09 |