23 febbraio 07, 19:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2005 Residenza: Padova
| Zoom 400v2 con coda a scatti
Salve ragazzi dopo aver battuto la coda e rotto il comando , l'ho sostituito , ma da qual momento non sono piu' stato capace a tenerla ferma , va sempre in autorotzione . Rifatto tutto compreso la taratura delle radio (FX18) ora la coda sembra impazzita , o meglio da delle scodate a dx e sx , come se il giroscopio una volta lo correge a dx , una volta a sx ....che puo' essere? Mi date un buon sito per i ricambi di sto bene detto zoom 400 a cinghia. Grazie ragazzi
__________________ Padova |
23 febbraio 07, 21:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Per i ricambi http://bazaritalia.com/ Senza vedere il modello è difficile fare una diagnosi,per la mia esperienza penso che slitti l'alberino di coda prova a mano a far girare la ginghie trattenere i palini di coda dovresti vedere se slitta. |
24 febbraio 07, 10:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2005 Residenza: Padova
|
No purtroppo non slitta , anzi lo faceva prima allora l'ho tesa un po' di piu e da quel momento mi funziona a scatti , potrebbe forse essere il guadagno del giro magari troppo esagerato ? Il sito lo conosco renato è un amico , cercavo una alternativa. grazie comunque
__________________ Padova |
Bookmarks |
| |