23 febbraio 07, 14:08 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Piatto orizzontale, vostri sistemi per verificarlo...
Ciao a tutti. Volevo chiedervi che sistema usate per verificare se il piatto ciclico è perfettamente in orizzontale. Io ieri ho provato con il calibro misurando i 4 punti su cui muove, e sembra funzionare. Sia ad occhio, sia col calibro mi sembrava dritto. Voi usate sistemi più precisi??? Vi ringrazio, saluti, Lorenzo. |
25 febbraio 07, 01:31 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io già son miope, figurati l'occhio millimetrico... Mi sa che come facciamo io e raffa per uno come me sia meglio... <_< Saluti, Lorenzo. | |
25 febbraio 07, 01:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ti dirò che fin dalla nascita ,presentavo 11 decimi di vista ,col crescere si è assestata a 10 decimi,per mia fortuna,pratico tiro a segno con la pistola e piattello col fucile ,penso di vederci molto bene,ma nonostante ciò mi affido sempre al calibro ,più che ltro per misurare le astine ,per quanto possano essere precisi i servi ,qualche differenza millimetrica si trova,non tralasciamo poi il fatto tempo,per quanto possa essere precisa la misurazione,basta un pò di vento per farti bestemmiare in tutte le lingue,e pensare che anche il calibro è ubriaco |
26 febbraio 07, 14:41 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Volevo porti un altro quesito, tu da dove prendi la misura col calibro??? Io uso i due chiamiamoli beccucci dello spessore e li pongo tra il sotto del piatto mobile e lo mando in battuta dove inizia subito sotto la fusoliera. E così faccio per tutti e quattro i punti. Se usi dei riferimenti che dan più precisione ti prego di dirmeli!!! Saluti, Lorenzo!!! | |
26 febbraio 07, 15:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
che sarebbe la cosa migliore...ti permette di verificare il piatto lungo tutta la sua escursione oppure, quello della vario ma non va bene per un escursione tipo -10 +10.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
26 febbraio 07, 18:14 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |