23 febbraio 07, 00:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2007
| Mi è sorto un dubbio...
Salve a tutti è poco che giro su questo forum, è solo dopo aver provato un picooz che dentro di me si è scatenata la voglia di approfondire questo hobby Leggendo molti thread ho capito che per iniziare ho bisogno di un bi-elica come per esempio un walkera 5v4 o un esky lama v3 girando un po di siti e vedendo prezzi (che piu o meno sono uguali) e foto avevo optato per il walkera anche perchè esteticamente piu bello. Oggi infine vado in un negozio specializzato solamente in elicotteri qui a roma per vedere prezzi e prendere finalmente la decisione, al che la signorina mi sconsiglia vivacemente di acquistare il walkera, a detta sua per la irreperibilità dei pezzi di ricambio, ed infatti loro non lo trattano. Mi propone quindi l' esky lama v3 a 200 compreso il cavo per il simulatore. Le mie domande ora son queste: 1) è vero che è cosi difficile trovare pezzi di ricambio per walkera? 2) non è un po troppo alto 200 visto che su ebay(negozi seri) viene venduto a 150 con anche una lipo aggiuntiva?quali sono i prezzi medi per questi 2 elicotteri? 3) mi conviene comprarlo in negozio fisico(assistenza,eventuali problemi,garanzia)? 4) in alternativa quale modello mi consigliate? Grazie mille a tutti coloro che mi presteranno attenzione! ciao |
23 febbraio 07, 10:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Premesso che non sono esperto in "frullatori", mi sentirei di consigliarti un Easy Copter v2, costa poco, è pronto come lo tiri fuori dalla scatola ( devi solo montare la flybar, ad incastro, e relativo uniball ) ed è completo di tutto, vola praticamente da solo, ma ti permette di fare pratica con i comandi di un hely senza troppi patemi .... Visto che sei di Roma, lo trovi da Gianni Modellismo ...
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
23 febbraio 07, 10:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Attenzione all'Easy Copter ! E' fragilissimo !!!!!! L'Esky si trova su Roma a 125 e sono disponibili TUTTI i ricambi. Inoltre garantisco sulla qualità. Io ci ho fatto 43 voli e ancora va benissimo. L'impianto ricevente è compatiblie con altre radio, e a differenza del Walkera la trasmittente è omologata!!!
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
23 febbraio 07, 13:35 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
200 euro per il lama v3 è un furto! io l'ho pagato 102 euro dogana compresa prendendolo su ebay da hk_model e comunque si trova a poco di più in europa. i ricambi si trovano tutti (sempre su ebay) di entrambi i modelli. per il walkera li vende kentin34 in francia mentre per il lama il miglior prezzo l'ho trovato da api_uk in inghilterra. |
Bookmarks |
| |