Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 07, 00:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2007
Mi è sorto un dubbio...

Salve a tutti
è poco che giro su questo forum, è solo dopo aver provato un picooz che dentro di me si è scatenata la voglia di approfondire questo hobby
Leggendo molti thread ho capito che per iniziare ho bisogno di un bi-elica come per esempio un walkera 5v4 o un esky lama v3
girando un po di siti e vedendo prezzi (che piu o meno sono uguali) e foto avevo optato per il walkera anche perchè esteticamente piu bello.
Oggi infine vado in un negozio specializzato solamente in elicotteri qui a roma per vedere prezzi e prendere finalmente la decisione, al che la signorina mi sconsiglia vivacemente di acquistare il walkera, a detta sua per la irreperibilità dei pezzi di ricambio, ed infatti loro non lo trattano. Mi propone quindi l' esky lama v3 a 200€ compreso il cavo per il simulatore.
Le mie domande ora son queste:
1) è vero che è cosi difficile trovare pezzi di ricambio per walkera?
2) non è un po troppo alto 200€ visto che su ebay(negozi seri) viene venduto a 150€ con anche una lipo aggiuntiva?quali sono i prezzi medi per questi 2 elicotteri?
3) mi conviene comprarlo in negozio fisico(assistenza,eventuali problemi,garanzia)?
4) in alternativa quale modello mi consigliate?
Grazie mille a tutti coloro che mi presteranno attenzione!
ciao
thephisher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 07, 10:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di icsunonove

Data registr.: 23-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da thephisher
Salve a tutti
è poco che giro su questo forum, è solo dopo aver provato un picooz che dentro di me si è scatenata la voglia di approfondire questo hobby
Leggendo molti thread ho capito che per iniziare ho bisogno di un bi-elica come per esempio un walkera 5v4 o un esky lama v3
girando un po di siti e vedendo prezzi (che piu o meno sono uguali) e foto avevo optato per il walkera anche perchè esteticamente piu bello.
Oggi infine vado in un negozio specializzato solamente in elicotteri qui a roma per vedere prezzi e prendere finalmente la decisione, al che la signorina mi sconsiglia vivacemente di acquistare il walkera, a detta sua per la irreperibilità dei pezzi di ricambio, ed infatti loro non lo trattano. Mi propone quindi l' esky lama v3 a 200€ compreso il cavo per il simulatore.
Le mie domande ora son queste:
1) è vero che è cosi difficile trovare pezzi di ricambio per walkera?
2) non è un po troppo alto 200€ visto che su ebay(negozi seri) viene venduto a 150€ con anche una lipo aggiuntiva?quali sono i prezzi medi per questi 2 elicotteri?
3) mi conviene comprarlo in negozio fisico(assistenza,eventuali problemi,garanzia)?
4) in alternativa quale modello mi consigliate?
Grazie mille a tutti coloro che mi presteranno attenzione!
ciao

Premesso che non sono esperto in "frullatori", mi sentirei di consigliarti un Easy Copter v2, costa poco, è pronto come lo tiri fuori dalla scatola ( devi solo montare la flybar, ad incastro, e relativo uniball ) ed è completo di tutto, vola praticamente da solo, ma ti permette di fare pratica con i comandi di un hely senza troppi patemi ....
Visto che sei di Roma, lo trovi da Gianni Modellismo ...

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 07, 10:50   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ramiuss

Data registr.: 23-01-2007
Attenzione all'Easy Copter ! E' fragilissimo !!!!!!
L'Esky si trova su Roma a €125 e sono disponibili TUTTI i ricambi.
Inoltre garantisco sulla qualità. Io ci ho fatto 43 voli e ancora va benissimo.
L'impianto ricevente è compatiblie con altre radio, e a differenza del Walkera la trasmittente è omologata!!!
Vecchio 23 febbraio 07, 13:35   #4 (permalink)  Top
wrighi
Guest

200 euro per il lama v3 è un furto! io l'ho pagato 102 euro dogana compresa prendendolo su ebay da hk_model e comunque si trova a poco di più in europa.
i ricambi si trovano tutti (sempre su ebay) di entrambi i modelli.
per il walkera li vende kentin34 in francia mentre per il lama il miglior prezzo l'ho trovato da api_uk in inghilterra.
Vecchio 23 febbraio 07, 14:02   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2007
Grazie cari per le risposte,
quindi anche voi mi sconsigliate il walkera?
e da quanto ho capito mi consigliate di prendere l esky v3 su internet?
grazie ancora..
thephisher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks