26 febbraio 07, 10:16 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
ciao
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
26 febbraio 07, 12:06 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
| |
26 febbraio 07, 12:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2006
|
be io ho tutti e due(rapotor e style)a mio giudizio molto piu' stabile e scattante lo style che il raptor comunque questo e' un mio parere.non voglio aprire discussioni inutili tanto si sa come va a finire quindi...
|
26 febbraio 07, 22:08 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
riprendendo il discorso... Al campo abbiamo 2 rap originali il mio style50se e un style50 evolution (anche se lo chiamano raptor 50 evo è uno style), quello cha ha più problemi è l'evo per il quale fin dall'apertura della scatola sono state riscontrate difformita rispetto ciò che il mio amico si aspettava, sostituzione di parti, non peggiori, ma diverse, avete presente quando si acquista due pc "assemblati" in tempi diversi che pur avendo lo stesso codice e modello poi li apri e vedi che non sono uguali.. ecco così! Comunque queste differenze hanno obbligato il mio amico a customizzazioni per arrivare ad avere passo +9 e -9 segno che il contenuto non era proprio omogeneo. A me si è rotto il cuscinetto sopra la campana della frizione ed in un secondo tempo ho piallato una decina di denti della ruota principale semplicemente affondando una picchiata con virata stretta finale. Per quanto riguarda i raptor si è spanata la filettatura di un grano su una testa di allumigno quindi neanche TT. Comunque ribadisco sono contentissimo dell'acquisto del mio style50se vola che è una meraviglia, l'ho apprezzato a gennaio quando facevo a malapena hovering ed ancora oggi che sto iniziando a fare qualche figura, nel frattempo ho spaccato un po' di parti e le ho sostituite con quelle della TT senza nessun problema, ma la testa rimane quella dello stylese parzialmente in alluminio. Ciao FrontLoop
__________________ Volare : http://www.vimeo.com/user3423086/videos | |
26 febbraio 07, 22:22 | #9 (permalink) Top |
User |
non è vero, io ho il raptor 50 e sono contentissimo, qualità buona, la testa a parer mio è fatta mooolto bene anche qualitativamente. l'unica cosa sono le viti del carrello che tendono a spannare la filettatura interna del carrello..............spiegami cosa non va nel suo raptor 50 evo.....(cmq nessuna parte è della tz.......sono di un'altra marca.) ciao |
Bookmarks |
| |