20 febbraio 07, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2007
| Problemi Picooz
ho comprato un picooz originale silverlit... e ancora non ho capito sto benedetto piccoz se sia un'imitazione o no... su e-bay ho trovato un venditore che diceva che la silverlit ha vinto un guinness dei primati come elicottero piu' piccolo del mondo e mostrava la foto del " diploma del guiness " della silverlit con scritto PICCOZ!!!!!!!!! BHA!!!!!!!! comunque ne ho comprato uno e andava alla grande... adesso tuto a d un tratto gira su stesso come un pazzo e non c'è verso di trimmarlo... dopo la prima volta che l'aveva fatto si era ripreso poi adesso è impazzito e gira a manetta!!!!!! Si è capito quale sia il problema di cio'????? e se si possa sistemare..........??? Oggi ne ho comprato quindi uno nuovo con livrea DHL che sembra andare bene ma la paura che pure questo impazzisca è tanta... fatemi sapere grazie |
20 febbraio 07, 22:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2006 Residenza: Milano
|
Anche a me è succeso, appena arrivato lo metto in volo e questo gira intorno a se stesso senza volerne sapere di salire. Si tratta di capire su quale lato gira, ho tolto lelica del rotore di coda ( che contrasta il rotore principale) e questo comincia a girare dal lato opposto allora provo a tenere le pale del rotore principale e vedo che questa rimane ferma mentre il rotore gira adesso ho capito mi dico..tiro su un po le pale del rotore e vedo cha fanno uno scatto, li metto mezzo goccio di atak ( colla ) ed il gioco è fatto va su che è una meraviglia |
21 febbraio 07, 16:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Il mio lo fa quando si attorcigliano capelli tra il motorino di coda e l'elica (quando cade raccogliem girando, la polvere, capelli, ecc...) Cura ? Levo l'elica di coda, pulisco l'alberino del motore ben benino, e il gioco è fatto!!!
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
Bookmarks |
| |