20 febbraio 07, 10:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2007
| Problema con picooz
Ciao a tutti colgo l'occasione per presentarmi sono un novellino in passato ho fatto modellismo ma solamente automobili Vengo al punto domenica ho comprato un picooz che fino a ieri è andato discretamente oggi lo carico, lo accendo e lo faccio partire: comincia a fare dei simpatici giri su se stesso e non prende quota rimanendo a terra ho letto di tutto e di piu su questo simil elicottero ma la cosa strana è che dopo che lo faccio girare un po, quando la batteria è mezza scarica, comincia a volare discretamente(non a lungo poichè come ho gia scritto la batteria è mezza scarica) se lo ricarico fa la stessa storia. Cosa consigliate di fare? cosa potrebbe essere? p.s. l ho oliato anche troppo lo riporto al negozio? anche se mi pare di aver capito che la fine di ogni picooz dopo qualche giorno è quella di esser sottoposto a esperimenti cosa che se mi date l'ok mi accingo a fare anche io! ciao cari e grazie per la vostra attenzione complimenti per il forum |
20 febbraio 07, 14:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2007
|
trovato il problema: ho fuso il motore principale ora gira solo l elica di coda l ho aperto ma a parte i componenti microscopici non riesco nemmeno a capire come posso togliere il motore per sostituirlo chiedo aiuto a qualcuno che ci sia già passato o che mi possa dare una mano grazie ancora |
24 marzo 07, 01:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007
| Vedi se ci trovi qualcosa
Ciao, prova a spulciarti questo (la sezione motore è in coming soon, ma speriamo bene!). Quello che c'è già è una figata .... Spero ti sia di aiuto (se non altro morale) Ciao ciao http://www.piccoztoolbox.no-ip.com/ |
Bookmarks |
| |