19 febbraio 07, 12:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Roma
| robins22 e mini lama v2
Stavo pensando di montare la fusoliera del robins 22 sul minilama v2, ho letto però che non è compatibile con questo modello!!! Secondo voi c'è qualche fusoliera da poterci montare per rendere un po' più realistico il mini lama? Inoltre leggendo le caratteristiche del robins22 ho visto che la centralina può essere utilizzare anche con altre Tx cambiando semplicemente il quarzo, ora siccome avevo fuso la centralina originale l'ho cambiata con una della versione3, secondo il vostro parere potrei utilizzarla con la mia Optic6 in frequenza non 35MHz? Ringrazio che potrà risolvere questi quesiti e mi scuso se largomento è stato già trattato...ma con il "cerca" non sono riuscito a trovare granchè......ciao a tutti |
19 febbraio 07, 15:08 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
la radio puoi usare una qualsiasi fm ovviamente a patto che la frequenza sia identica. helirus su ebay ha un fuselage arancione per il lama. l' incompatibilità del robins secondo me dipende di pattini che sono più lunghi. mettendo la fusoliera e i pattini non credo ci siano problemi. |
Bookmarks |
| |