19 febbraio 07, 10:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006
| esky lama v3
Ho acquistato da poco un ESKY LAMA V3 per giocherellare in casa quando piove. Dopo 5 voli però le pale sono tutte consumate e mancano dei pezzettini. E' normale? Esistono pale compatibili di qualità superiore? Abituato ad elicotteri dove le pale si cambiano dopo un tonfo o per fare qualcosa in piu' sono rimasto perplesso. Ciao Grimaldello
__________________ --------------------------------------------------- Tutti gli oggetti volano se lanciati bene, solo pochi atterrano indenni : |
22 febbraio 07, 10:38 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie, in giro ho visto questi upgrade per le pale della XTREME codice EK1-0312 ed EK1-0313 sono puù robuste? Ho poi sostituito l' alberino interno con l' upgrade, per rinforzare l' attacco della flybar, ma l' elicottero vibra molto di più. E' la prima volta che montando un upgrade mi aumentano le vibrazioni. Secondo me sto' upgrade non è simmetrico rispetto all' asse di rotazione, infatti la coda e la testa vibrano come un treno Forse stò eli deve rimanere come è nato e ogni 5 - 6 voli si raccoglie la flybar, si cambiano le pale e via. Praticamente è monouso..... Ciao a tutti i Lamoni e gli elicotterari.
__________________ --------------------------------------------------- Tutti gli oggetti volano se lanciati bene, solo pochi atterrano indenni : |
22 febbraio 07, 15:12 | #7 (permalink) Top |
|
Beh, botte contro sedie e oggetti non ne ho mai prese, però noto che manovrando con troppa disinvoltura le pale inferiori toccano al traliccio di coda?- O forse si sfiorano con le superiori..... Ciao
23 febbraio 07, 00:51 | #8 (permalink) Top |
|
Ho l' albero delle pale inferiori storto, ecco perchè dopo qualche volo si criccano e poi cadono a pezzi. Grazie a tutti quelli che danno una mano in discesa.... Ciao
04 marzo 07, 23:40 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Padova
| Citazione:
infatti c'ero rimasto male ....l'ho comprato on line proprio oggi Ciao Ciao | |
Bookmarks |
| |