|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: roma
| bee king...una pala più alta...una più bassa???
Dopo un piccolo crash, mi è venuto un dubbio... ho visto che gli attacchi delle pale, parlo del rotore principale, non sono perfettamente in linea, cioe una è più alta, ed un'altra più bassa, danno un effetto come se l'asse centrale che le collega sia storto, infatti imprimendo un pò di forza alla base delle pale si puo disegnare un cerchio, proprio perchè l'asse da limpressione di essere storto...non so se sono stato abbastanza chiaro, ma secondo voi è un effetto voluto per poter regolare l'altezza delle pale o devo smontare e cambiare gli ingranaggi centrali??? non ho mai visto questi pezzi smontati come sono.... Grazie ![]() Ultima modifica di gennys : 18 febbraio 07 alle ore 23:43 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
bi pala o tri pala | oscar77 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 27 dicembre 07 20:37 |
Rotore tri-pala??? | toscovideo | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 30 novembre 07 18:49 |
ala alta o bassa?? | minipiner | Aeromodellismo Principianti | 17 | 16 ottobre 06 21:41 |
lama tri pala riproduzione | stefano73 | Elimodellismo in Generale | 0 | 19 luglio 06 23:37 |
una pala si piega di piu | squizzy | Elimodellismo Principianti | 5 | 18 agosto 05 19:39 |