18 febbraio 07, 15:00 | #1 (permalink) Top |
User | AAA esperto T-Rexista cercasi
ciao, dopo molte ricerche infruttuose mi rivolgo al forum - esiste qualche esperto elicotterista con dottorato di ricerca in T-Rex che sia desideroso di darmi una mano ad imparare? I gruppi di volo nell'area intorno a Binasco(MI) (dove vivo) cui mi sono rivolto sono essenzialmente aeroplanari... HELP!!!! ciao Matteo |
18 febbraio 07, 15:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siamo una grande famiglia, ed ognuno, limitatamente a ciò che sa, partecipa con passione ed aiuta gli altri,quindi dicci un pò.. Qual'è il tuo problema? Io amo molto più pilotare che settare gli heli, tuttavia se posso darti qualche consiglio,suggerimento..nessun problema.. | |
18 febbraio 07, 16:14 | #3 (permalink) Top |
User |
Beh per il settaggio sono abbastanza a posto, ovviamente a parte magari farlo vedere a qualcuno che possa confermare la correttezza del settaggio sulla base di un'esperienza che io non ho ... mentre per il pilotaggio è diverso - cerco poprio qualcuno che mi dia una mano nel cominciare a pilotare, che mi sono reso conto essere completamente diverso dal simulatore (realflight 3.5); prova ne sia il fatto che nel simulatore faccio hovering di coda e frontale e ho cominciato il volato con cerchi e otto ecc ecc, mentre quando tiro su il t-rex non riesco a terminare una batteria senza un crash (premetto che mi sono fino adesso esercitato in spazi angusti per le mie capacità - giardino 4x8 metri con steccato su tutti i lati). Persino nel paio di lezioni di volo che ho preso finora tengo senza troppi problemi un 50 a scoppio - sarà che è più stabile, sarà che sono più tranquillo per via del maestro... cerco in poche parole qualcuno che abbia voglia di un allievo )
|
18 febbraio 07, 17:47 | #4 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Noi ne abbiamo "tirati su" tanti. E poi non sei lontanissimo volendo vedere. http://www.baronerosso.it/forum/show...=36955&page=41 Un saluto. |
18 febbraio 07, 19:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
ovviamente senza impegno ciao paolo Ultima modifica di publo : 18 febbraio 07 alle ore 19:14 | |
Bookmarks |
| |