|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007
| ![]()
Ciao a tutti. Sono da pochissimo entrato in questo forum e ho letto un sacco sul DF36 che mi sono appena comperato (vi prego di evitare commenti sulla mia scelta ![]() Con tutte le informazioni raccolte e con diversi tentativi e settaggi vari, credo di essere riuscito a regolare l'elicottero abbastanza bene. Dopo essersi alzato (solo 10 cm!!) riesco a tenerlo abbastanza fermo e credo che questo sia già un bel successo dopo aver letto altre discussioni ![]() Il fatto che si alzi solo di 10 cm credo sia dovuto al motore (quello originale) che non ha abbastanza potenza. La mia domanda è: sono troppo presuntuoso nel dire che i settaggi sono tutti OK o Walkera vende un modello di elicottero che non riesce nemmeno a volare? Mi è chiaro che con un modello base non si possa pretendere chissà quali prestazioni, ma almeno riuscire a farlo volare ad 1 metro da terra, penso che dovrebbe essere possibile. Prima di comperare un altro motore, vorrei essere sicuro di aver capito come funzioni il tutto ![]() Grazie per il vostro aiuto. Steve |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
vola bene anche con il motore originale . io il mot originale l'ho usato finchè non si sono consumate le spazzole.devi solo sostituire la batt originale con una li-po tre celle almeno 1800mah.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007
| Grazie
Grazie Daniele, vedrò di cominciare con una nuova batteria Lipo anche se mi sembrava di aver letto che con le Lipo i motori a spazzola si rovinano!! Ma ho letto anche un altro tuo messaggio e visto il video che hai postato qui .. quindi penso che farò la spesa ![]() Farò sapere com'è andata. Steve |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Torno a ripetere con ferrea cognizione di causa che la walkera produce SOLO 2 tipi di elicotteri davvero READY TO FLY: la zanzarina DF04 e il doppio rotore DF5#4 amen | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DF36 Upgrade non si alza più! | marcofavar | Elimodellismo Principianti | 1 | 24 gennaio 07 15:22 |
Mx12 funziona solo con i quarzi originali??? | squalo81 | Radiocomandi | 7 | 14 gennaio 07 23:50 |
Batteria Df36.. E Non Solo.... | wawango | Elimodellismo Principianti | 5 | 28 agosto 06 21:02 |
ma il DF36 con le batterie originali vola davvero? | Emidio | Elimodellismo Principianti | 5 | 30 giugno 06 21:09 |
ricarica batterie df36 originali | stelvio | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 gennaio 06 22:05 |