18 febbraio 07, 11:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007
| dall originale al brushless
ciao ragazzi.. vorrei montare un brushless sul mio walkera df4... in questo momento il mio hely é originale. ma non ho la ben che minima idea di che pezzi devo comprare e dove li devo comprare... vorrei tenere originale il piu possibile... se mi fate sapere cosa cambiare mi fate un favore enorme.. ciao e grazie |
18 febbraio 07, 11:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
nella sezione articoli - elimodellismo- Modifiche dragonfly c'e' un articolo di Agomago Io ho preso spunto da li per fare tutte le modifiche tranne che per le parti in carbonio www.baronerosso.it/Articolo198.html Ciao giagi |
18 febbraio 07, 12:10 | #3 (permalink) Top |
|
ciao grazie dell articolo ma purtroppo non risolve il mio "problema".. io vorrei montarci un brushless senza dover rifare metá pezzi.. anche perche poi comprare il material ee procurarsi un tornio mi costa uguale se non di piu... a me basta avere un eli stabile e resistente per poter imparare al meglio a fr volare sto coso..
|
18 febbraio 07, 12:59 | #4 (permalink) Top |
|
allora se vuoi un consiglio lascialo stare cosi' e cerca di divertiri il piu' possibile Quando cominci a sostituire il motore mettendoci un solo brushless ti ritrovi con un modello performante , manon bilanciato .....e allora poi sarai, preso se non costretto a mettre un altro brushless anche sul rotore di coda ... poi ti rendi conto che forse ancora no va come dovrebbe e ci cambi pure il giro ... e poi ci metti le lipo ... .... in questo modo ci spendi tanto se non troppo. Di solito quando si fanno queste modifiche su modellini " giocattolo" si cerca di riciclare cose che si hanno nei cassetti (io ho fatto cosi) Ho letto da qalche parte nel forum che qualcuno ci ha sostituito il motore principale con uno speed 300 a 6V con un pignone di ..denti ... cosi' si ha un modello con un po piu' di brio SE dovessi fare cio, Controlla sempre gli ASSORBIMENTI Ciao Giagi |
18 febbraio 07, 13:03 | #5 (permalink) Top |
|
ciao grzie della risposta... sono indeciso se continuare a cambiare pezzi e fare upgrade su questo o se puntaresu un altro modello.. quale é il modello con il miglior rapporto qualitá/prezzo? tenendo cnto che voglio spendere il meno possibile che cosa mi consiglieresti?
|
18 febbraio 07, 13:20 | #6 (permalink) Top |
|
essendo un aeromodellista non ti so consigliare su quale modello potrebbe andare bene come rapporto qualita'/prezzo perche' sono alle prime armi con gli elicotteri e percio' lascio spazio a chi ne sa piu' di me... Pero' ti posso dire che da letture fatte sul forum il T-rex va per la maggiore dove i ricambi li trovi anche dal salumiere e di consigli te ne possono dare una infinita'...... se ne trovano anche di usati Sei pero' su altri costi e non e' il df4 o simili Io personalmente attendero' un poco per poi forse acquistare il mini titan 325 Per il momento chiedi oppure cerca la modifica che ti detto per lo speed 300 6v e divertiti il piu' possibile poi quando avrai imparato a farlo stare su il piu' possibile comincierari ad orientarti su qualcosa di piu' impegnativo |
Bookmarks |
| |