|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 febbraio 07, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007
| DF36 con motore a spazzole e batteria originali:si alza solo 10 cm
Ciao a tutti. Sono da pochissimo entrato in questo forum e ho letto un sacco sul DF36 che mi sono appena comperato (vi prego di evitare commenti sulla mia scelta ). Con tutte le informazioni raccolte e con diversi tentativi e settaggi vari, credo di essere riuscito a regolare l'elicottero abbastanza bene. Dopo essersi alzato (solo 10 cm!!) riesco a tenerlo abbastanza fermo e credo che questo sia già un bel successo dopo aver letto altre discussioni Il fatto che si alzi solo di 10 cm credo sia dovuto al motore (quello originale) che non ha abbastanza potenza. La mia domanda è: sono troppo presuntuoso nel dire che i settaggi sono tutti OK o Walkera vende un modello di elicottero che non riesce nemmeno a volare? Mi è chiaro che con un modello base non si possa pretendere chissà quali prestazioni, ma almeno riuscire a farlo volare ad 1 metro da terra, penso che dovrebbe essere possibile. Prima di comperare un altro motore, vorrei essere sicuro di aver capito come funzioni il tutto Grazie per il vostro aiuto. Steve |
17 febbraio 07, 23:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
vola bene anche con il motore originale . io il mot originale l'ho usato finchè non si sono consumate le spazzole.devi solo sostituire la batt originale con una li-po tre celle almeno 1800mah.
|
18 febbraio 07, 00:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007
| Grazie
Grazie Daniele, vedrò di cominciare con una nuova batteria Lipo anche se mi sembrava di aver letto che con le Lipo i motori a spazzola si rovinano!! Ma ho letto anche un altro tuo messaggio e visto il video che hai postato qui .. quindi penso che farò la spesa Farò sapere com'è andata. Steve |
18 febbraio 07, 16:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Torno a ripetere con ferrea cognizione di causa che la walkera produce SOLO 2 tipi di elicotteri davvero READY TO FLY: la zanzarina DF04 e il doppio rotore DF5#4 amen | |
Bookmarks |
| |