![]() |
Settaggio FF7 per T-REX Salve a tutti, la prossima settimana mi arriva il T-REX 450 XL HDE, qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come settare la radio FF7, io sono alle prime armi, grazie. |
Citazione:
|
io ho una configurazione come la tua se |
Mi è arrivato il 450 S chi è cosi gentile da darmi delle spiegazioni su come settare la radio e regolare l'ely ? |
FF7 e T-Rex 450 XL CDE :) :) Salve a tutti............sono anche io nuovo utente, principiante ed interessato al settaggio con la 7CHP..............:rolleyes: Il mio modello è il T-Rex 450XL CDE con servi Hitec HS55 Regolatore 25 Lipo 2000 20C motore 430L e Rx RF137F Grazie infinite per l'aiuto LuckyOne |
ciao a tutti se mi chiamate vi setto tutto io a tutti e tutto gratis ciao cristian 349 6200094 |
Grazie infinite per la risposta................. Quando posso chiamare senza disturbare................?? Grazie ancora LuckyOne |
Per incominciare come avete messo i canali sulla ricevente ? Io ho messo così: 1 Alettone 2 Elvatore 3 Acceleratore 4 Coda 5 Guadagno giroscopio, sarebbe il segnale ? 6 Passo Il problema è che così non va niente, giro a destra e mi cambia il passo, quando accendo devo scollegare e ricollegare il servo al giro (GY401)altrimenti non va e gli altri servi vanno per i cavoli propri. La radio per gli elicotteri a delle miscelazioni già fatte ? |
potete chiamare quando volete sempre disponibile ciao ciao |
forse prima è meglio che tu decida in che modo pilotare...1..2..o 3 ! ciaoo:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002