Problema servo, aiutatemi p.f - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17 febbraio 07, 11:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2007
Messaggi: 34
Problema servo, aiutatemi p.f

Ciao,
oggi per la prima volta, sono andato per provare l'elicottero (Falcon 3D), premetto che sono un principiantissimo e ho notato questo :

Lo accendo (prima radiocomando, poi elicottero), provo tutti i comandi, ma quando provo il comando per farlu ruotare non funziona. (vi spiego meglio)

Quando è spento il servo ha un movimento da 90 gradi a O gradi verso sinistra, manualmente, cioè a mano riesco a fare questo movimento, ma quando è acceso, dopo che l'elicotteor fa i suoi controlli lo porta tutto a sinistra a 0 gradi, praticamente orizzontale, e se dal radiocomando gli do il comando di girare a sinistra o a destra si sposta solo di pochi millimetri.

come mai?
Falcon 3D svizzero non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AIUTATEMI... Ho un problema stranissimo!!! Shadows Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 10 aprile 08 09:41
Problema mx-12 con gyro ghl 3d!!!!Aiutatemi!!! xxxnt Elimodellismo Motore Elettrico 19 10 settembre 07 21:23
aiutatemi a trovare scatola servo riguardino Elimodellismo Motore Elettrico 5 27 settembre 06 23:42
aiutatemi problema ricevente..sono in vacanza aiuto! koalarc Aeromodellismo Volo Elettrico 3 15 agosto 06 12:22
aiutatemi...problema servi riceventi! koalarc Aeromodellismo Volo Elettrico 5 05 maggio 06 17:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002