![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2005 Residenza: Udine
|
Salve a tutti !!! Mi sono appena registrato visto che mi pare un forum frequentato da veri esperti... ![]() Allora: domani mi compro il mio primo ely sono indeciso tra... USD 229.99 Walkera Z400 Helicopter RTF Based on the Popular Zoom/Zap/Shogun 400 True Collective Pitch Mini RC helicopter, 3D Aerobatcis Possible Brand NEW, In original Package FULL 3D Capable..Inverted PE Main Blade Provided **Walkera Tail-Lock Gyro **6 Channel Receiver 72MHz 6Ch Transmitter with servo reverser(35MHz for Europe) (3 modes : FP, Normal CP and CCPM Supported) 4 X 9g Servos 1 Pair of Crystals 10.8V 600mAh NiMH Rechargeble Battery 110V/220V battery Charger English Manual --------- USD 249 NEW Dragonfly 22A Intruder CP 6 channels Helicopter (pre-bulit, zero assembly time) Upgrade of Dragonfly 22D to 6ch 3D flight possible Carbon Fibre Main blades Original Speed Controller We include Telebee Mini 400 Dual Rate Gyro(retail US$65) 6 Channel Receiver 72MHz 6Ch Transmitter with servo reverser (35MHz for Europe) 4 X 9g Servos 1 Pair of Crystals 11.1V 1000mAh Li-polymer (lighter than Li-ion)Rechargeble Battery 110V-220V Lithium battery Charger English Manual Attendo un vostro consiglio !!! Grazie ragazzi p.s. li trovate su www.rc-expert.com |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come mai non hai messo il numero di scarpe?? | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
cmq mi sono appena visto il video dello zoom Prothec sul sito di www.bazaritalia.it .... veramente bello !!! poi il volo radente al suolo con salita proprio fantastico ! quasi quasi... ma mi sa che mi costa parecchio di più del dragonfly e senz'altro conta anche un buon "manico" .. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
.......... scusate www.bazaritalia.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Guest
|
LO ZOOM e' centomila volte piu' facile da far volare del dragonfly..e vola 100mila volte meglio..il dragonfly e' esclusivamente un giocattolo... Gly eli elettrici per essere portati a volare decentemente necessitano di motori brushless elettroniche non economiche..inoltre arrivano a costare quanto un vero sig elicottero tipo raptor 30... Gli ely piu' piccoli sono e piu' sono scorbutici.. Tenete presente che un Eolo della Robbe per poter volare bene(brushless e gyroscopio serio)..con quei 4 upgrade necessari arriva a costare sui 1000 euro..senza la radio.. L'elettrico se lo fate bene e' piu' costoso dello scoppio.. |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Parole sante le tue, Andrea... Per iniziare sarebbe sempre preferibile un modello a scoppio di classe 30, o meglio 50, come il Raptor che rischia di costare meno di un buon "elicotterino" elettrico con il suo corredo di 3-4 batterie di scorta e qualche upgrade per renderlo decente. Saluti |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Non sono della vostra idea. Premesso non sono un esperto in eli. Ma io ho preso un Trex combo a 310 Ho una sola batteria ma con 30 le trovi da Flying-hobby. Non credo che con la stessa cifra riesci a volare a scoppio. Poi considerato il peso i piccoli incassano meglio gli urti ed i ricambi costano meno Sicuramente sono più sensibili di un classe 30-50
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo acquisto | simone.b | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 05 settembre 07 17:24 |
primo acquisto | pitosky | Elimodellismo Principianti | 4 | 14 giugno 07 19:17 |
primo acquisto | neonov | Automodellismo | 16 | 30 settembre 05 15:39 |
Primo acquisto | Poni | Aeromodellismo Principianti | 4 | 08 febbraio 05 10:46 |
primo acquisto | Davide LS | Aeromodellismo Principianti | 41 | 26 novembre 04 11:01 |