14 febbraio 07, 16:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007
| si squote come un matto
ciao ragazzi! ho cambiato la swashplate e il piccolo supporto delle pale (quello con i cuscinetti che va fissato all albero principale) e ora il mio df4 non appena si alza di 10 cm da terra si tira una sgorlata assurda (al punto da far saltare via il training kit) e poi cade... cosa puo essere? ho controllato tutte le misure sono ttutte ok.. é perfettamente equilibrato. le pale piccole sono parallele al pavimento le viti sono tutte chiuse boh... ciao e grazie |
14 febbraio 07, 18:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007
|
risolto.. erano le pale principali che erano un po molli... oggi per la prima votla sono riuscitoa fare un hoovering stabile.. non so perche ma ora che l ho smontato e rimontato il mio df4 é stabilissimo rispettoa quando l ho comprato.. cioé riesco a farlos tare fermo in un metro quadrato per 15 secondi.. prima riuscivo a farlo stare fermo in 10 metri quadrati per mezzo secondo... andava dove voleva... bene bene ora mi divertiró... |
Bookmarks |
| |