13 febbraio 07, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Opinioni su E-Flite Blade Cx
Dopo aver spaccato un RCS Minicopter sono stato un anno a rimuginare se comprarmi qualcos'altro o lasciar perdere. Dopo essermi divertito in casa con un PiccoZ (quello non si rompe mai) il mio interesse si è spostato sul Blade CX, quello col rotore coassiale. Vorrei sapere se qualcuno lo possiede o lo ha provato per cercare di capire se è un modello valido per ri-iniziare. |
13 febbraio 07, 21:04 | #2 (permalink) Top |
User |
io l'ho provato e mi sono divertito molto, prima avevo tenuto in mano solo un altro coassiale e non ho avuto problemi nel pilotarlo all'esterno e con un filo di vento a mio parere è un valido modello per iniziare nel mondo dell'elimodellismo
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
14 febbraio 07, 09:42 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti interessa, io ne avrei uno da vendere tenuto come nuovo, con qualche ricambio in omaggio ;) Manoel | |
14 febbraio 07, 23:40 | #5 (permalink) Top |
User |
Il modello l'ho visto usare anche da ragazzini e la prima cosa che si è rotta sono state le pale... Ora non so se succede di frequente ma ad un ragazzo gli si è infilata la flybar in mezzo alle pale mentre era in volo, risultato: il modello non si è fatto niente ma le pale si sono spezzate
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
Bookmarks |
| |