![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Quale eli mi consigliate??
Salve a tutti, dopo essermi cimentato con un eli e-sky lama v3 mi piacerebbe passare ad un eli piu serio ma senza svenarmi,dove ho preso l' E-sky lama v3 mi hanno consigliato un E-sky belt-cp secondo voi e valido o meglio andare subito su zum 400 o t-rex?Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Io ti consiglierei di decidere tra elettrico o scoppio come prima cosa. Per l elettrico ti consiglio il famigerato t-rex, hanno voglia di dire e di copiare ma resta il migliore nella sua categoria. Per lo scoppio beh ce una vasta scelta ma secondo me opterei per un raptor 50 Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Il vantaggio del CP2 è che è economico e abbastanza silenzioso. Per passare comuqnue dovresti acquisire pratica con un simulatore, altrimenti, qualunque cosa tu compri, passerai il tempo a ripararla. Tieni presente che tra il tuo doppia pala e il TREX c'è una difficoltà da 1 a 4 per tenerlo in hovering; tra il TREX e il CP2 c'è una difficoltà di 1 a 3. Anche se la scala è del tutto personale e teorica, è certo più difficile tenere un cp2 che un TREX I prezzi però li conosci. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
Credo che un t-rex 600 abbia la stessa "taglia" di un raptor 50 e come stabilità per imparare sia ottimo..... o sbaglio? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quale lelica mi consigliate? | gianlucag78 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 13 aprile 07 15:33 |
quale profilo mi consigliate?? | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 14 | 31 marzo 07 00:46 |
Quale mi consigliate... | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 11 settembre 06 02:55 |
quale aliantino mi consigliate? | hurricane01 | Aeromodellismo Alianti | 9 | 07 luglio 05 15:32 |
QUALE MI CONSIGLIATE x INIZIARE? | GB1987 | Aeromodellismo Principianti | 31 | 02 aprile 05 20:27 |