Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 07, 14:38   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da Pafesoft07
Grazie della risposta, ma tutto quello che leggo lo vendi?
non ho capito cosa hai scritto.........
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 16:03   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
Probabilmente si riferisce alla tua firma...
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 17:11   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao pasquale,non dirmi che ne sò più degli altri ,perchè qualcuno si potrebbe sentire tirato in causa,non mi ritengo tale ,ho tanto da imparare,infatti la mia come già detto è una considerazione puramente personale,purtroppo succede spesso che molti ,comprano un modello per la bellezza o anche perchè no ,lo trovano a buon mercato ,senza informarsi prima sulle caratteristiche,poi ,ti chiamano in centomila ,perchè non sanno come si setta un piatto a 120,e credimi,spiegare ,dal vivo è un conto ,per telefono è un altro ,in un mese ne avrò settato una ventina la cosa non è piacevole ,non perchè non mi faccia piacere ,perchè ripeto non è semplice da farlo capire all'altro utente,ripeto ,tu hai fatto lo stesso sbaglio,ma non è una condanna ne una critica ,solo uno scherzevole rimprovero,per la prossima volta ,deciderai a comprare un altro eli,se poi hai bisogno ,sai dove trovarmi in mp,ti sistemo tutto quello che vuoi,per le foto, vai sul sito dell'align e trovi tutto ciao cristian
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 17:42   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Grava

Data registr.: 07-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao pasquale,non dirmi che ne sò più degli altri ,perchè qualcuno si potrebbe sentire tirato in causa,non mi ritengo tale ,ho tanto da imparare,infatti la mia come già detto è una considerazione puramente personale,purtroppo succede spesso che molti ,comprano un modello per la bellezza o anche perchè no ,lo trovano a buon mercato ,senza informarsi prima sulle caratteristiche,poi ,ti chiamano in centomila ,perchè non sanno come si setta un piatto a 120,e credimi,spiegare ,dal vivo è un conto ,per telefono è un altro ,in un mese ne avrò settato una ventina la cosa non è piacevole ,non perchè non mi faccia piacere ,perchè ripeto non è semplice da farlo capire all'altro utente,ripeto ,tu hai fatto lo stesso sbaglio,ma non è una condanna ne una critica ,solo uno scherzevole rimprovero,per la prossima volta ,deciderai a comprare un altro eli,se poi hai bisogno ,sai dove trovarmi in mp,ti sistemo tutto quello che vuoi,per le foto, vai sul sito dell'align e trovi tutto ciao cristian
Critico, ma senz'altro disponibilissimo

tornando in topic ho preso anche io un 450xl a piatto a 120 e da settare non è proprio una passeggiata, ma io mi sono rivolto su questo modello perchè sono passato prima su un coassiale e poi sul rex (prontamente settato da amici che lo posseggono da anni e mi forniscono tutto il supporto necessario)
Ti consiglio di regredire ad un coassiale per "farti i pollici" e tanto simulatore, ma non perchè dubito delle tue capacità ma perchè appena sbagli sul rex sono danni. Ti auguro di volare e divertirti all'impossibile con il tuo rex, macchina che se opportunamente condotta ti porta diverse e fantastiche emozioni

ciao good fly
Vecchio 12 febbraio 07, 18:03   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Probabilmente si riferisce alla tua firma...

e perchè ha scritto "tutto quello che scrivi lo vendi"???
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 20:53   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pafesoft07
Quà già mangiamo pane e veleno, poi ti ci metti pure tu?
Scherzavo, hai vinto un mongolino d'oro
Ti sbagli !!!
il mongolino d'oro l'ho vinto al primo hoverig, tu invece lo vincerai, forse, se riuscirai mai a far volare il tuo eli senza sfasciarlo, sempre che non hai dimentimenticato altri pezzi.
Scherzavo
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 21:01   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxrex75

Data registr.: 19-11-2006
Ciao luca, l'espressione usata dall'amico, e' un modo di dire, che significa:

non fare tuo e trasmettere agli altri esperienze ascoltate, senza prima trovare fondamenti, perche in giro ci sono un sacco di fantasie.

avrebbe potuto dirti anche "non prender tutto per oro colato" sono espressioni e modi di dire popolari.

Sei ancora molto giovane mi sembra di avere letto che hai solo 14 anni, col tempo imparerai.
Ciao
maxrex75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 21:03   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxrex75

Data registr.: 19-11-2006
errata corrige, piuccola confusione di argomento e discussione.

totalmente fuori tema

uccidetemi
maxrex75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 07, 21:32   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
Intendevo l'ely servi, giroscopio ecc.. lo vendi?
Pafesoft07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 07, 16:04   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
Ti Ringrazio per la disponibilità, e scusami se sono stato un pò irruendo, vedi io apprezzo molto le persone serie. Dunque, sono per prima cosa nuovo di questo Bel sito e mi riesce un pò difficoltoso , rispondere vedere le risposte ecc.. perciò scusami ma sto imparando.
Ho sbirciato un po qua e ci sono rimasto male quando ho visto che sul sito si fanno dei grandi affari se sapevo non compravo certo tutto nuovo.
Figurati che ho speso la prima volta 330 euro per un T-rex x senza servi e senza radio, ed è rimasto la senza volare, mi trovavo in un negozio di modellismo vidi il T.rex 450 xl, era molto bello (come dicevi tu) e ho comperato
anche questo con motore, reg. 4 servi altri 380 Euro e non ancora devo vederli alzati di un centimetro, mi mancano per adesso i giroscopi e un'altra ricevente per poter usare una sola radio e due ely.Mi rivolgo a te per sbrogliare questa matassa.Ciao Pasquale
Pafesoft07 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks