12 febbraio 07, 15:39 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
|
grazie mille, sei stato gentilissimo!. ora non mi resta che trovare chi lo vende in Italia (una parola!) cmq il mio Df4 è al suo meglio a parte l'elettronica, di originale non ha quasi più niente, tranne la capottina e qualche altro pezzetto... il regolatore funziona con le lipo? |
12 febbraio 07, 23:09 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Si, con le lipo va'. Con 2 celle non mi stacco, con 3 va benissimo. Devo dire che sul mio, così com è, durante la scarica, non c'è nulla che mi salvi le lipo, che in teoria richiederebbero un regolatore con cutoff dedicato, perché se non lo sai, ti informo che se le si scarica troppo, le si rovina per sempre! Esattamente come ricaricarle in maniera errata. Comunque per fortuna: quando l'elicottero non galleggia più, le pile sono, ovviamente, scariche, ma sopra la soglia di pericolo. Fammi sapere cosa hai modificato per confrontare ciò che ho fatto io e migliorare il mio. Ciao!
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
12 febbraio 07, 23:35 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
|
Ho setacciato la rete ma il regolatore-giroscopio di cui parliamo non lo vende nessuno.. Non sai chi distribuisce la Dynam in Italia o anche in Europa? O in alternativa, non conosci un componente simile ma di altre marche che sai dove poterlo comprare?
|
13 febbraio 07, 00:26 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
No non ho idea. Domani scrivo una mail al mio amico del campo che mi ha venduto la cosa e poi vediamo cosa mi dice. Ciao.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
Bookmarks |
| |