09 febbraio 07, 11:00 | #1 (permalink) Top |
User | Mi Presento!! :d
Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritto nel forum... Dopo più o meno 2 mesi che ci bazzico leggendo post di ogni genere sull'elimodellismo!!! Che figata ragazzi!!!! Ho comprato circa 3 mesi fa un Minicopter V2... che, diciamo, non mi ha dato molte soddisfazioni... Ma finalmente adesso ho comprato un DF36D con brushless e lipo che dovrebbe arrivare tra oggi e lunedì!!!!!! Mi sono iscritto al forum perchè ho visto che ci sono un sacco di persone che potrebbero aiutarmi a imparare a volare senza fare troppi danni!!!! Se c'è qualcuno in zona arcore/monza/sesto sarei felice di condividere qualche ora di volo!!! Nel frattempo saluto tutti!!! |
09 febbraio 07, 11:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fortuatamente ho anche un esky Lama v3 che mi da qualche soddisfazione e la voglia di andare avanti. Il minicopter non sono ancora riuscito a farlo alzare senza distruggerlo, mi sembra fatto di niente e mi sorprende che negozi famosi come MOVO a milano ce l'abbiano in catalogo come un buon ely per iniziare (per non dire a che prezzo). In ogni caso volevo sapere qualcosa di più sulla tua esperienza con il v2. ciao | |
09 febbraio 07, 18:42 | #4 (permalink) Top |
User | Il V2... Che dire... LASCIATE STARE!
Ciao Stefano! Cosa posso dirti, anche io l'ho comprato da MOVO e, non per fare cattiva pubblicità, ma mi è stato venduto come ottimo per principianti! Forse è vero ma dovevano aggiungere.... per principianti che non vogliono continuare a fare elimodellismo!!!!! Non è per niente stabile, è fragilissimo(anche con training kit) E dopo 3 o 4 tentativi ho fuso il motorino di coda.... Che anche se costa una sciocchezza MOVO non mi ha voluto sostituire in garanzia.... E io me lo sono andato a comprare dal barone!!! l'ho pagato meno di quello che mi ha chiesto MOVO e non mi si è più fuso..... Conclusioni: NON VEDO L'ORA CHE MI ARRIVI IL DF36!!!!!!!! anche se sono convinto che non sarà facile VOGLIO impegnarmi e... IMPARARE A VOLARE!!!!! caio a tutti! DAVIDE |
Bookmarks |
| |