08 febbraio 07, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007
| aiutooooooooooo df impazzito!
ciao gente.. ho un dragonfly 4 che mi é crashato.. ho sostituito i pezzi rotti e ora non va piu na mazza... avevo il servo per il movimento sinistra/destra rotto.. l ho sostituito e ora indipendentemente da cosa faccio l eli va a sinistra.. ho provato a allungare l asticella che collega il servo al piatto sopra a accorciarla, inclinare le pale piccole in tutte le direzioni ma nient eda fare.. va sempre verso sinistra.. sinceramente sto impazzendo... l eli resta abb fermo quando il piatto é inclinato al massimo per andare a destra.. ma mettendolo cosi non riesco piu a andare a destra perche sono gia al limite... ho addirittura provato a mettere le pale piccole a 45° in modo che tenendo il servo in posizione centrale le pale fossero gia inclinate ma niente.. li dventa incontrollabile.. e come accelero un pochettino si cappotta l eli... aiuto ragazzi conto su di voi...
|
09 febbraio 07, 00:47 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 febbraio 07, 08:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007
|
grazie ci proveró.. non é che qualcuno potrebbe postare qualche foto alta risoluzione del df? cosi potrei vedere come sono le impostazioni di fabbrica... ad esempio angolo del bracetto del servo, angolo pale piccole, posizione batterie ecc... perche mi sa che all ultimo crash ho spostato qualcosa ma non trovo cosa... grazie ciao ciao
|
Bookmarks |
| |