12 febbraio 07, 13:22 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-02-2006
|
se va un po dove vuole è normale , se fa fatica ad alzarsi ,parecchi hanno risolto con un pò di olio (aiutati con la siringa). Domanda: sicuro di non aver scaricato troppo la batteria? se è così si è rovinata e non la ricarichi +. Assicurati anche che la pile della radio siano ben cariche, facile che anche se si spegne il led verde, la lipo non sia carica a sufficienza. |
19 febbraio 07, 15:37 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
|
Ciao! il pesetto lo puoi mettere sul muso...ma non ti conviene per un fatto:ce ne vuole relativamente parecchio per ottenere un effetto apprezzabile...che in realtà apprezzabile non è perché se è vero che va in avanti è anche vero che tende sempre ad andare giù e poi ti garantisco che la durata della carica della batteria si dimezza, non voli più di un minuto - minuto e mezzo...decisamente il Picooz è divertente...ma non gli si può chiedere più di quello che può dare...comunque per ottenere un effetto di volo traslato puoi fare questo: una volta che l'hai trimmato puoi torcere leggermente la coda in modo da orientare il rotorino verso terra, a questo punto ritrimmalo e con piccoli spostamenti verso destra lo vedrai avanzare di qualche centimetro... http://www.silverlit-flyingclub.com/picooz.htm Questo è il link con tutte le dritte sul picooz...è in inglese Ultima modifica di Maj.Hartmann : 19 febbraio 07 alle ore 15:40 |
19 febbraio 07, 15:59 | #15 (permalink) Top |
User |
dico la mia....... secondo me il problema sta nella elichetta stabilizzatrice (quella piccola sopra la principale) deve essere liberissima di muoversi, prova a prenderlo in amno e muoverlo in 2000 posizioni, essa dovresbbe essere sempre libera senza freni ne punti morti...... per la vitina, pure io all'inizio la isi sul muso ma poi vitina=piu peso allora ho eliminato la vite=peso e optato in una leggerissima tasca sul muso in modo tale che l'aria spinta dall'elica andasse a riempirla dando "spinta" in basso al muso e conseguente avanzamento del modello beh pregi li ho detti...difetti....pochissimi....ma scopriteli da voi!!!!!!!! eccolo, scusate ma oggi nn posso mettere foto reali
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
20 febbraio 07, 06:13 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ragazzi stavo smanettando perchè vorrei prenderne uno anch'io .. qui c'è un'altro modo per aggiungere dei pesetti e forse sfruttare anche l'aria delle pale: http://www.youtube.com/watch?v=3FH99ApnYME Già che ci siete sapreste dirmi se questo piccoz (del link successivo) è originale oppure è una di quelle brutte copie che si bruciano dopo 3 minuti !!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...3491&rd=1&rd=1 Grazie !!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
20 febbraio 07, 09:33 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2007
| Citazione:
| |
23 febbraio 07, 11:54 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
|
Ciao mi aggancio anchio a questa discussione per chiedervi una cosa. Allora il mio picoz va benissimo stabilissimo però ho notato (questo da subito appena tirato fuori dalla scatola) che ha delle forti vibbrazioni in su e in giu praticamente la coda dietro continua ad alzarsi e abbassarsi. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e mi sa dare qualche dritta su come risolverlo. Ripeto lui è fermo immobile quando è in aria ma continua sempre con queste vibbrazione, non vorrei che alla lunga si danneggiasse |
24 febbraio 07, 00:22 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2004 Residenza: sulmona (AQ)
| Citazione:
al mio la coda rimane sempre stabile... sento solo come una "risonanza" solo a un particolare regime, quando riduco piano piano il motore per farlo scendere, ma dura un'attimo. ciao | |
Bookmarks |
| |