09 febbraio 07, 09:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
Se aumenti i mAh aumenti l'autonomia; il problema è che aumentano anche il peso e le dimensioni delle batterie e potrebbe non entrare più nell'alloggio originale. Comunque ti consiglio di prendere un'altro pacco batterie uguale così puoi volare un pò di più. Ricordati però di far passare un pò di tempo tra un pacco e l'altro per dare ai motori la possibilità di raffreddarsi, altrimenti la loro durata si ridurrà drasticamente. Ciao
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
05 marzo 07, 20:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
|
Salve a tutti anch'io ho acquistato lo stesso elicotterino e ti dico che prima di acquistarlo ho fatto pratica con un mini originale importato ufficialmente e in vendita in negozio. Ebbene a parte la radio che fa ridere i polli l'eli mi pare pressoche' uguale come prestazioni e a parte qualche piccola differenza e' praticamente uguale anche come fattezze. Questo ovviamente e' il mio parere personale. Quello che ti serve e' un banalissima squadretta reperibile in qualsiasi negozio di modellismo a pochi centesimi, controlla bene il tutto prima di smontare e magari aiutati con l'esploso dei pezzi che sicuramente hai trovato incluso nella confezione. Ciao e buon lavoro.
|
Bookmarks |
| |