06 febbraio 07, 22:45 | #1 (permalink) Top |
User | Dragonfly 22e 3d lo fa eccome!
ciao a tutti leggendo i vari post ho trovato scritto che il df22e non fa 3d. ma vi dico che oggi per la prima volta ho provato a capovolgerlo schiantandolo ma per colpa mia perche lui il 3d lo stava facendo eccome infatti una volta che ho dato passo negativo appena lo ho messo verticale col muso si è capovolto e ha cominciato a salire sotto sopra solo che poi essendo stata la mia prima volta in rovescio ho preso paura e li sono atterrato male. che ne dite? |
07 febbraio 07, 01:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Niente male sarebbe riuscire a stabilire questo record..Magari con un bel video inedito su youtube.. Io ci ho fatto di tutto di più, ma quando ho provato a farci rovescio, ha sempre fatto una brutta fine. Ti parlo di 8 mesi fa. Adesso non so. Francamente ho dei seri dubbi sulle reali capacità 3d di questo modellino.. | |
07 febbraio 07, 12:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto Riccardo | |
07 febbraio 07, 13:56 | #5 (permalink) Top |
User |
Il 3D vero e proprio con il 22E non lo farai mai, il rovescio..non so. Francamente ho i miei dubbi... Non si può chiedere troppo ad un elicotterino da 130 euro.... Vola bene sì,anche troppo bene per quello che costa, ma per l'acrobazia ci vogliono determinati requisiti che purtroppo non ha.. |
Bookmarks |
| |