06 febbraio 07, 18:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2007
| ciao Citazione:
cm bastano 4 aste di carbonio e 4 palline da ping pong oppure un hula hop e qualche assicella in legno sottile non e difficile costruirlo. legalo ai pattini dell'elicottero con le fascette in plastica da elettricista cosi alla fine le tagli e metti via tutto. | |
07 febbraio 07, 19:28 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dal mio canto il miglior training kit te lo puoi autocostruire con una spesa quasi nulla p.s.: 2 tubetti di carbonio e 4 palline da ping pong... non ti costa nulla ed è un ottimo rimedio
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
07 febbraio 07, 20:01 | #6 (permalink) Top |
User |
quoto alla grande grava, con l'ula hop nn decolla se e un modello piccolo, infatti e consigliato per quelli a scoppio o cmq grandicelli. vai con 2 asticelle di carbonio da un metro le incroci e ci metti 4 palline da pinge ponge, le fissi o con le fascette (zip tie) o con del fil di ferro (io uso quelle fascette per chiudere i sacchetti, laggere e abb resistenti, e costano nulla) in alternativa 4 raggi di bici le solite 4 palline, solo che con iraggi devi farti un aggeggio per tenerli fermi (quel affare che si vede in mezzo nella foto postata da grava) ciao
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
07 febbraio 07, 20:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2007
| A Citazione:
personalmente ho trovato molto piu difficile pilotare con il training kit ,che senza (anche volendo dopo un paio di atterraggi il tutto si muove e l'elicottero si sbilancia),in fondo non serve ad altro che ad evitare danni una volta imparato almeno l'hovering frontale si puo tranquillamente togliere.a mio parere la sua principale funzione è quella di darci un po di coraggio in piu. | |
07 febbraio 07, 21:22 | #8 (permalink) Top |
User |
usti si nn avevo visto che andava col walkera 60. cmq si in effetti con il training anche se fatto con carbonchio e palline si nota il peso (senza decolla prima e si gia con poco gas va dove vuole rischaindo di cappottarsi). cmq prova con cio che trovi prima ciauz
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
07 febbraio 07, 21:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
......carbonchio ??? Ma non sarà contagioso ????
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
Bookmarks |
| |