07 febbraio 07, 23:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2007
| Aiuto!!!!!!!!!!!!
Ciao, sono nuovo ed il forum e particolarmente iteressante. C'è qualcuno che mi può dire se è normale che la ricevente del mio Walkera 36 continui a far girare il motore anche con lo stik del telecomando tutto abbassato!!!!!!!?????? Inoltre sapete dirmi come collegare il regolatore alla ricevente Grazie |
07 febbraio 07, 23:23 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s.: anche se si tratta di un DF60 per tornare in tema, una volta che ti sei abituato a farlo alzare con il peso di un hula op attaccato, quando lo stacchi ti cambia tutto, il punto di decollo non è più lo stesso e ti trovi con un modello che ha più potenza... questo è il mio avviso, e sempre ciò che mi è stato detto saluti good fly
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
07 febbraio 07, 23:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007
|
prendi un cd vecchio Prendi un listello di balsa prendi 4 palline da ping pong taglia il listello in 4.....incollali a crocce tra i due cd...e all'estremita attacca la pallina. Per fissarlo all'elicottero usa 2 elastici che farai passare attraverso il foro del cd e che aggancerai ai pattini dell'eli. spesa complessiva...35cent di balsa, più le palline ciao |
Bookmarks |
| |