05 febbraio 07, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| aiuto per walkera df52
Ciao Ragazzi,Ho un problema. Mi sono avvicinato all'elimodellismo DIVERTENDOMI come un pazzo e Scassando il .... a mia moglie in sala ,cucina ecc.. con un doppia pala walkera. Ho comprato unWalkera DF52 ma ho un grosso problema, l'eli SCIVOLA a sx,hoprovato a trimmare tutto a dx ,ma l'eli scivola a sx e appena si alza 1cm da terra si ribalta a dx Il piatto è perfettamente orizzontale senza trimm,ho provato a cambiare l'inclinazione delle pale ,ma nulla ,l'inclinazione delle palettine sopra le ali(e da qui si capisce che razza di principiante sono),ma nulla. L'unico modo per non farlo scivolare a sx è diminuendo la potenza del rotore di coda,ma ovviamente l'eli gira come una trottola ed è incontrllabile. COSA ..... DEVO FARE? ho provato a leggere le voste discussioni ma non credo di aver mai letto un prob del genere. AIUTATE UN PRINCIPIANTE CIAO A TUTTI |
05 febbraio 07, 19:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
05 febbraio 07, 21:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
|
ciao, anche il mio e' un po nervosetto al decollo, ma io (chiedo scusa agli esperti!!!), non faccio altro che essere piu ''deciso'' con il gas, non so se e' giusto, ma sembra che passi quel momento di squilibrio (per poi andare comunque dove vuole.....). almeno cosi sembra. che ne dite, sbaglio??? ciao
|
06 febbraio 07, 16:42 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Molto piccolo c'è il mini zoom non troppo piccolo il T-rex e succedanei...ma sono sincero non ho esperienze direte con gli elettrici piccolini!. cerca nel sito col la funzione cerca e troverai tonnellate di post che parlano degli elettrici ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
06 febbraio 07, 16:54 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
apparte discorsi di qualità sul walkera, tutti gli elicotteri, esponenzialmente se sono piccoli, fanno questa cosa. non pensare di far decollare un eli di solo gas senza contrastare lo spostamento laterale salvo non sia coassiale, e anche quelli a 5cm da terra scivolano di lato.. a terra è normale che l'eli risenta del verso di rotazione del rotore e della spinta laterale, solo in volo puoi ottenere l'eli stabile e se al decollo va a sx devi contrastare progressivamente. all'inizio è difficile, poi diventa come lasciare la frizione e dare gas quando parti con la macchina.. anche lì fai questa cosa ovvero descrivi 2 curve in progressione. Ultima modifica di wrighi : 06 febbraio 07 alle ore 16:58 |
Bookmarks |
| |