![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006
| Walkera Df-36 Problemi Di Coda
SALVE, HO UN DF-36, BRUSHLESS WALKERA, ESC APLUS 30A E LIPO 1750 GYRO WALKERA WK 006 RADIO E RX GRAUPNER MX-12. IL PROBLEMA è CHE NON RIESCO A TARARE LA CODA: L'ELI HA LA CODA CHE A VOLTE TENDE A DX E A VOLTE A SX (HO PROVATO A TRIMMERARE MA AD OGNI ACCENSIONE DELLA RADIO E DELL'ELI SEMBRA STARARSI). TRA L'ALTRO IL PROBLEMA PIU' GRAVE è CHE QUANDO ACCELLERO BRUSCAMENTE LA CODA SI SPOSTA DI SCATTO DI CIRCA 45° A DX. COSA PUO' ESSERE? PS: IL REVOMIX DELLA RADIO E' A ZERO. CIAO |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006
|
hai provato ad aumentare il gain?
__________________ Alain www.rcmodel.ch 600CF - XL - 80-6-18 - 611 - TP5000 - 9255 - SAB NITROpro - Hyp50 - 611 - 9452 - RADIX - CoolPower 30 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006
|
per poco intendo pochissimo: spegni tutto, aumenta di pochissimo la sensibilità, riaccendi e prova... il gyro è su avcs o su nor? e il reverse sempre del gyro? l avcs attivato di regola dovrebbe riportarti l ely nella posizione di partenza ma solo per spostamenti non comandati.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2006
| Citazione:
![]()
__________________ Hely:Gaui 425 xf carbon, trex250 ,tarot 500 Aero: Cessna Skyartec Brushless minimag sport , patmate biplano, condor Sport, biplano Gargy | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Con la radio originale,oltre a spendere un capitale in crash per le perdite di segnale,hai una curva "rozza" del pitch(a me si muoveva a scatti e sbagliando,davo la colpa al sistema del passo ma era la tx),era lentissimo nello spostare il muso a dx(davo la colpa al ruotino di coda ma era la tx) e tanti altri problemi o meglio limiti della radio. Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
Anch'io ho l'upgrade di metallo dei rotori. Il mio giroscopio è settato su normal. La cosa importante secondo me, è che il servo di coda deve essere giustamente al centro ma le pale no: quando il comando è al centro le pale dietro devono essere abbastanza piegate a contrastare la rotazione. Per la coda ho seguito il settaggio e le indicazioni per il trex 450 trovato nel menu di questo sito, così pure anche per la regolazione delle curve di gas e passo a 5 punti. ciao
__________________ DF 36 upgrade metallo - rotore princ.+coda brushless + lipo 2200 + regolatore walkera vola che è un piacere ma il motore scalda Graupner 47g Fantastico! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T Rex 500 e problemi di coda | dbheli | Elimodellismo Motore Elettrico | 45 | 17 agosto 10 09:42 |
Problemi con rotore di coda con Walkera 60 | malconx | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 maggio 07 04:11 |
problemi col rotore di coda | fatal1ty | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 25 ottobre 06 20:55 |
Problemi con la coda con il t-rex | gandelr | Elimodellismo Principianti | 24 | 01 aprile 06 14:31 |
Problemi con il rotore di coda | hienstrider | Elimodellismo Principianti | 0 | 16 dicembre 05 23:35 |