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User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
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| Serraggio pale 5#4
Ciao , avrei una curiosita' relativa al serraggio delle pale di un Walkera 5#4 per volo esterno. Io normalmente le fisso al massimo, poi le allento di due giri , in maniera che se dovessi sfiorare o del foglaime o altro , nel limite del possibile, le pale invece di troncarsi , si chiudano. Ma oggi ho visto un ragazzo che lo ha' fatto volare con tutte le 4 pale libere (ma proprio neanche minimamente serrate)e a suo dire l'eli vola alla perfezione. il vostro parere! Lorenzo |
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User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 221
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Che il bilanciere le procurasse la rottura no!, ma mi e' successo che con un cambio rapido di direzione si sentisse un TOC e l'eli si sbilanciasse per un seconda, ma e' successo solo una volta!
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User Data registr.: 24-09-2005
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La cosa migliora alleggerendo della metà il peso (default= 2,2 grammi) mettallico alle estremità della flybar. Ma resta toccata inevitabile con cambio direzione violento e gas piuttosto alto o da picchia abbastanza veloce a cabra tutto: c'est la vie! è il coassiale ! :-( | |
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User Data registr.: 24-09-2005
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Sospeso Data registr.: 24-11-2006 Residenza: messina
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se non ho capita ma le vi si rompe facilmente l'ingraggio superiore, questo può essere dovuto ad un serraggio eccessivo delle pale che poi sbattendo non richiudendosi facilmente trasmettono il contracolpo sull'albero, o ad un serraggio eccessivo di quelle piccole vitine,quando le avvitate fatelo molto lentamente e appena sentite un pò di attrito fermatevi, nella plastica bisogna fare così a maggior ragione quando è scadente.
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