21 febbraio 07, 14:52 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Ma sei sicuro di avere sempre le batterie della TX ben cariche? sai... è decisamente lofi (a modena vuol dire tristemente scarsa) ed è suscettibile agli abbassamenti di tensione. Ciao! | |
21 febbraio 07, 16:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2007
|
Adesso alla trasmittente uso un alimentatore stabilizzato che fa 12v... Alla ricevente batteria lipo 2 celle, ma lo faceva anche con la batteria originale... Ora che ci penso... Se l'alimentazione della trasmitente non fosse poi così ben stabilizzata, poterebbe dare problemi???? Non ci avevo pensato!!! Non ho ancora provato a batterie!!! |
21 febbraio 07, 16:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007
| Molto scarso.. Ciao a tutti, ho comprato via internet una lama 4/5 che però non saprei dire di che marca è in quanto sulla confezione non riporta ne Walkera ne eski. Ho rotto il carrello e quindi la rx non è in asse eprfettamento con l'albero motore. Ho anch'io problemi di interferenze in quanto il motore ogni tanto parte da solo ...molto pericoloso. Le pile della tx sono nuove e super Varta. Oggi ho acquistato in carrello della walkera ma non va bene, in quanto i buchi non coincidono. Ho sentito che su ebay c'è un francese che vende ricambi, mi potete indicare il suo nik? Grazie |
22 febbraio 07, 00:55 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
|
Io le ho provate tutte, ma dopo 10/15 metri di altezza comincia la raffica dei disturbi, penso non ci sia nulla da fare, l'elettronica walkera e' questa, bisogna volare dentro questa distanza, e' inutile schermare, sostituire le pile con le alkakine, svolgere l'antenna, ho provato a leggere molti post sull'argomento ,ma nessuno ha la soluzione.
|
22 febbraio 07, 18:38 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
E' evidente che in qualsiasi posto meno isolato, la qualità delle nostre tx non permette meglio dei detti 15 metri sigh. | |
23 febbraio 07, 01:53 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
|
Cio sottolinea ancora una volta che l'elettronica Walkera e' molto scarsa e PERICOLOSA!Inoltre se cosi' e' non scherma proprio nulla .Se fate la prova con motore principale staccato, leli a terra ,allontanandovi con la radio, il motorino di coda comincia ad impazzire dopo 30/ 40 metri, mentre in volo con il motore principale che gira il fenomeno avviene dipo10/15 metri ,cio' vuol dire che il disturbo molto mprobabilmentye e' dato dal motore principale e penso che non ci sia nulla da fare , vuol dire che voleremo cosi' e impereremo su percorsi corti!!! C'e' chi ha messo un'altra ricevente pero' non ho capito bene come ha fatto con il gyro integrato nella ricevente originale. |
Bookmarks |
| |