03 febbraio 07, 21:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
|
ciao a tutti ho notato pure io una certa ignoranza (diciamo così) nella tecnica io ho chiesto a cosa serve un giroscopio e iquarzi ma nessuno mi ha risposto, ho chiesto anche fra due modelli conosciuti quale era il miglire e niente credo che la maggior parte delle persone prenda pezzi di eli solo per consiglio e non perchè ne capiscono qualcosa, io vengo da un sito di spl (chi fa + decibel col sub in auto) e ne capisco molto perchè mi rispondevano alla fine ho scritto pure articoli (cercate nemesis bass reflex se vi va su google), questo è stato possibile grazie a tanta gente che mi rispondeva, anche su argomenti molto tecnici, cmq forse qui non funziona così ciao ciao
|
03 febbraio 07, 22:29 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
intanto ciao.. non è proprio così.. il fatto è che il forum è grande e col "cerca" trovi tantissime risposte specie a domande tipo come funziona un gyro e cosa sono i quarzi etc.. comunque.. il quarzo assegna la frequenza alla radio, vanno in coppie tx-rx della stessa frequenza. il gyro regola la controcoppia necessaria a non far girare l'eli su se stesso. se metti insieme tutte le domande "aiuto principiante" molte chiedono le solite cose che basterebbe cercare un pò |
03 febbraio 07, 23:06 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
esatto prima di chiedere sarebbe mgli prima leggere nel forum | |
Bookmarks |
| |