02 febbraio 07, 20:33 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
| |
03 febbraio 07, 00:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
|
OK, il t-rex è il più quotato e inizio a capirne il perchè. Ma tranne questo altri non ci sono? Si, va bene che di modelli ce ne sono tanti, è che il mio compromesso è stabile_+/- 300euro senza radio_settabile da principiante. Poi se il t-rex rimane la scelta migliore ben venga!
__________________ Ultima modifica di Massimo10991 : 03 febbraio 07 alle ore 01:00 |
03 febbraio 07, 01:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Il Trex a mio avviso rimane attualmente la scelta migliore per questa serie di motivi: 1) Se scegli la versione in plastica è molto economico. 2) I ricambi si trovano con molta facilità 3) I ricambi sono economici. 4) Hai un ampio supporto sul forum perchè molti utenti c'è l'hanno e quindi molti possono fornirti aiuto per i settaggi ed in caso di problemi. 5) Esistono una marea di upgrade. In questo modo potresti partire con una versione base e montare gli upgrade via via che ne senti bisogno, diluendo le spese nel tempo. |
03 febbraio 07, 11:47 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Gli altri due sono la versione XL CDE e i t-rex S/SE, il piatto ha 3 attacchi a 120 gradi e sulla radio va impostata la miscelazione CCPM, tutti i servi lavorano contemporaneamente per muovere il piatto. In particolare le versioni S/SE (e anche i vari telai upgrade di terze parti) hanno i servi collocati proprio sotto il piatto, mentre nella versione XL CDE sono collocati in un apposito "cestello" anteriore e raggiungono il piatto attraverso delle leve di rinvio. Questa soluzione e' un po' meno precisa rispetto ai servi sotto il piatto, ma devo dire che ho collaudato due giorni fa un XL CDE appena montato, che aveva gli uniball duri e servi HS55, e sono rimasto sbalordito dalla stabilita' in hovering rispetto al mio HDE su cui monto degli HS56. A parte i telai e i piatti tutto il resto e' comune a tutte le versioni. Occhio che ci sono due lunghezze per il tubo di coda con relative due lunghezze della cinghia. Le capottine sono tutte intercambiabili, hanno differenze minime nell'estetica o nel materiale. L'unica da evitare sarebbe la capottina originale del t-rex 450X (e del piu' recente 450X CDE) perche' non ci sta comoda la batteria. Ultima modifica di Claudio_F : 03 febbraio 07 alle ore 11:50 | |
04 febbraio 07, 16:21 | #18 (permalink) Top |
User |
I Migliori a parer mio sono: Trex XL SE Thunder tiger Mini titan Volano ambedue molto bene, Ma dovendo scegliere, suggerisco il primo. Eccellente nel volato, eccellente nell'acrobazia. Molto molto stabile. E' l'unico micro elicottero che io abbia veramente apprezzato al 100%. Semplicemente PERFETTO..In tutto. |
04 febbraio 07, 19:15 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
io sono dell'avviso che il 3DX è un ottima alternativa al trex SE, costa molto meno, ha le stesse caratteristiche, non pecca di qualità e i ricambi originali ci sono, oltre a tutti quelli Trex SE compatibili.
|
05 febbraio 07, 06:03 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
|
OK, grazie a tutti ragazzi! Mi sto facendo le idee chiare e questo merito di TUTTI i vostri consigli. In più al campetto è aumentato il numero di elimodellisti e solo sabato erano una decina presenti con almeno 3 trex. Direi che fra non molto parto con la spesa e la "valigia"......visto che mia moglie mi ha già minacciato di buttarmi fuori da casa SUA .........dicono sempre così ma poi......almeno spero! PS: ho già il maestro ! Ciao
__________________ |
Bookmarks |
| |