31 gennaio 07, 23:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2007
| Principiante chiede aiuto
Ciao sono un nuovo utente...principiante e volevo sapere da qualcuno mi poteva dare qualche consiglio...un negoziante mi ha proposto per iniziare un Hirobo Shuttle plus 2 assemblato con radiocomando Futaba 7cp motore OS 32 SXH giroscopio Futaba GY240 5 servocomandi Futaba S148 più la fusoliera Long RAnger a 1050,00....che ne pensate?? come tipo di elicottero e come prezzo... Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e buona serata a tutti...
|
01 febbraio 07, 00:43 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Pensi di consultare un manualetto o di imparare da solo al sabato pomeriggio in un parcheggio della coop?? Ma porca paletta, come si può fregare così la gente!!! NO!!!!!!!!!!!! non è il modello giusto!!!! Allora se vuoi imparare da solo ti conviene iniziare con un birotorino economico ce ne sono a bizzeffe, se invece pensi di andare in un campo di volo ti consiglierei di trovarlo e di informarti li come volano ( mode 1 2 3 4) e cosa preferiscono loro per seguirti un po. | |
01 febbraio 07, 10:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Provo a ripetere il concetto magistralmente espresso da Ginopilotino.. NO!!!!!!!!!!!! non è il modello giusto!!!! Un saluto Riccardo | |
01 febbraio 07, 15:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2007
| inizia x gradi Citazione:
il mio consiglio da neofita e di comprarti un birotore tipo walkera (occhio a 4 canali) e cominciare con quello in 3 giorni dico 3 gia ci svolazzo per casa ci faccio hoverning e prendo familiarita con gli stick.con max 150 euro te lo porti a casa i ricambi (pale batterie ecc) costano una monata e ti diverti in tutta sicurezza,vai per gradi (schumacher guidava un kart prima di passare a cose piu serie).con i birotore ti diverti e solo quando questo non ha piu segreti si passa ad altro.ok dovrai quasi ricominciare da 0 ma l'istintivita e la velocita l'avrai gia acquisita. chi ti consiglia un elicottero cosi lo fa per vendere e basta!!!se vuoi mandami una mail a elvishd@libero.it e ti dico da chi l'ho preso io a buon prezzo.ciao | |
01 febbraio 07, 17:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Per quanto riguarda il negozio da cui hai comprato il walkera puoi anche dirlo qui .... Riccardo | |
01 febbraio 07, 18:39 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2007
| Citazione:
meglio un birotore io il training kit sul walkera 5#4 l'ho tolto subito molto meglio senza impari di piu ed e piu bilanciato. il discorso e che i negozianti spesso ti consigliano elicotteri che vn bene solo per loro (o meglio per il loro portafoglio!!!) il walkera non l'ho comprato in negozio ma da un privato,preferisco non fr nomi sul forum.ciao | |
01 febbraio 07, 18:42 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007
| Citazione:
| |
01 febbraio 07, 23:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
scusate ma io ho imparato con uno shuttlev2 a scoppio e vado avanti con questo coso l'unica cosa che ti dico forse e meglio che la fusoliera la fai montare quando sei in grado Se uno e già convinto di andare avanti e meglio lo shuttle che un trex 100 volte meglio secondo me senza fusoliera è il modello giusto almeno per me |
Bookmarks |
| |